Pagina 3 di 3

Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48

Inviato: 24 aprile 2026, 11:11
da pitchup
Ciao Marco
l'esemplare proposto da Paolo ha la mia incondizionata approvazione visiva :thumbup:
C'è tutto quello che può fare felice un aerografo che oramai vive nella piattezza cromatica dell'imperante pensiero unico del "grigiotriste".
saluti

Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48

Inviato: 7 maggio 2026, 8:57
da Marco 73

Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48

Inviato: 7 maggio 2026, 21:22
da Starfighter84
Servirebbe ancora un intervento sulle coperture dei cannoni... andrebbero raccordate meglio. ;)

Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48

Inviato: 8 maggio 2026, 12:59
da zipper
Sull'ala, in corrispondenza del pilone esterno, c'era una lunga e stretta piastra di rinforzo perché era una versione nata senza e modifica post produzione. Su un altro PC devrei avere una foto chiara.

Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48

Inviato: 8 maggio 2026, 15:24
da Marco 73
zipper ha scritto: 8 maggio 2026, 12:59 Sull'ala, in corrispondenza del pilone esterno, c'era una lunga e stretta piastra di rinforzo perché era una versione nata senza e modifica post produzione. Su un altro PC devrei avere una foto chiara.

Ok grazie

Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48

Inviato: 9 maggio 2026, 16:05
da microciccio
Ciao Marco,

per i vani carrello hai usato le protezioni Omask?

microciccio

Re: A-4C Skyhawk argentino- Hobby 2000 1/48

Inviato: 9 maggio 2026, 21:04
da Marco 73
microciccio ha scritto: 9 maggio 2026, 16:05 Ciao Marco,

per i vani carrello hai usato le protezioni Omask?

microciccio
Ciao!

Sì esatto, le trovo molto comode