Pagina 3 di 3

Re: T34/76 1942 - Tamiya 1:35

Inviato: 1 giugno 2026, 7:31
da pitchup
Ciao
carro operativo ed in assetto di combattimento! Questo non montava i caratteristici serbatoi posteriori (chiedo per un amico che non sa nulla di carri :-) )?
Personalmente la basetta la farei con un soldatino dell'armata rossa che segue il carro in movimento.
saluti

Re: T34/76 1942 - Tamiya 1:35

Inviato: 9 giugno 2026, 9:35
da CoB
RodTheFixer ha scritto: 30 maggio 2026, 14:16
CoB ha scritto: 23 maggio 2026, 18:22 molto bene! come hai agito?
Nella prima fase ho utilizzato principalmente le pitture ad olio per spezzare la monotonia del verde ... nelle successive la classica sequenza di sporcatura con pigmenti e colori ad olio ...
ho preso dei pigmenti della vallejo per il t72 che sto facendo, vediamo un po' che ne esce fuori....