Pagina 18 di 18

Re: Westland Sea king HC.4 - Airfix 1/72

Inviato: 20 aprile 2026, 12:48
da Aquila1411
Va bene Max, se chiudi qua la radiocronaca aspetteremo pazientemente la gallery per ammirarlo!

Re: Westland Sea king HC.4 - Airfix 1/72

Inviato: 21 aprile 2026, 8:21
da microciccio
Ciao Max,

daje con le foto.

microciccio

Re: Westland Sea king HC.4 - Airfix 1/72

Inviato: 30 aprile 2026, 16:35
da Bruno P

Re: Westland Sea king HC.4 - Airfix 1/72

Inviato: 30 aprile 2026, 19:06
da rob_zone
Ciao Max,

aspetto anche io la gallery!! Dovresti insistere ancora di piu con i frollini... ;)

Saluti
Rob

Re: Westland Sea king HC.4 - Airfix 1/72

Inviato: 30 aprile 2026, 21:42
da CoB
pitchup ha scritto: 12 aprile 2026, 12:28 ciao a tutti
piccolo aggiornamento...come al mio solito sono sempre gli ultimi particolari che mi portano via tantissimo tempo. Lo ammetto: un po' me li vado a cercare, poi faccio una media, e poi cerco di riprodurli.
Intanto siamo qui:


manca ancora qualcosa oltre al benedetto rotore che sarà anch'esso ripiegato.

Sicuramente ci vorrà anche una basetta necessaria anche per gli spostamenti del modello perché spuntando da questo antennine, aste e cavetti ovunque si rischia sempre di spezzare qualcosa, e allora risulterà più agevole lo spostare tutta la basetta piuttosto che fare il contorsionista con le dita evitando i particolari.
saluti
Ciao Max! Bello e ben verniciato. Sta venendo un gran modello!

Re: Westland Sea king HC.4 - Airfix 1/72

Inviato: 4 maggio 2026, 12:07
da pitchup
Ciao a tutti
ammetto che per questo ponte mi ero già organizzato in modo fantozziano per completare basetta e modello..... ma ecco che alle 11:30 del 29 aprile arriva la telefonata!!! E allora bagaglio veloce e si parte la sera stessa.
Sono rientrato ieri sera.
Quindi nisba basetta...nisba foto...
saluti

Re: Westland Sea king HC.4 - Airfix 1/72

Inviato: 4 maggio 2026, 20:50
da microciccio
Off Topic
Ciao Max,

ho solo una cosa da scrivere: :-NOOO :-NOOO :-NOOO

Siamo proprio lontani dai tuoi pensieri! :.-( :.-( :.-(

Lo staff sta valutando per te il :-ban :-ban :-ban

:-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco
microciccio

PS: almeno scrivi che hai passato più ore in coda in auto che nella località di villeggiatura che è stata una noia inimmaginabile! ;)

Re: Westland Sea king HC.4 - Airfix 1/72

Inviato: 5 maggio 2026, 8:27
da pitchup
Ciao Paolo
microciccio ha scritto: 4 maggio 2026, 20:50 Ciao Max,

ho solo una cosa da scrivere:

Siamo proprio lontani dai tuoi pensieri!

Lo staff sta valutando per te il
...lasciamo stare...proprio un periodo incasinato.. lavoro... famiglia.... niente di che...ma un sacco di tempo impiegato.
saluti

Re: Westland Sea king HC.4 - Airfix 1/72

Inviato: 8 maggio 2026, 11:04
da pitchup
Ciao a tutti

fatto...gallery: viewtopic.php?p=631129#p631129