drinkyb ha scritto: 20 maggio 2020, 19:52
Prendo appunti sui colori usati per gli scarichi! I trasparenti tamiya come li hai diluiti?
I trasparenti erano già belli diluiti dal Flanker precedente e mi pare con alcol rosa ma non vorrei sbagliarmi. Invece stai attento a non intaccare gli alclad con la nito...ho visto che li scioglie!
fabio1967 ha scritto: 20 maggio 2020, 7:43
Cavolo, mi sono messo in pari col WIP e sono rimasto senza parole...
St'accura a non accendere i motori...
Saluti.
Fabio
Infatti...m'avissa bruciari propriu a fini!
FreestyleAurelio ha scritto: 19 maggio 2020, 23:46
Arriveranno Francesco, fidati che arriveranno. Sino al 3 giugno c'è da pazientare ancora. Anche io ho acquistato una partita di colori lacquer Hataka per provarli e il pacco ha impiegato 40 giorni totali per essere consegnato.
20 soli di sdoganamento e fermi vari.
Considera che ad oggi le attività in tutto sono molto rallentate.
Attendi ancora se puoi, d'altronde se ti è stato fornito il tracking dal venditore, lui dice il vero e dovrà arrivare per forza, sarebbe inutile "danneggiarlo" più di quanto ha fatto questa pandemia con un rimborso se il pacchetto è in viaggio.
Lo so Aurelio ma purtroppo non posso aspettare all'infinito sti colori, devo finire sto kit che già ho perso troppo tempo. Ho chiesto il rimborso che mi è stato dato subito. Ho poi scritto al venditore se a giorni fossero arrivati (cosa molto improbabile) ed avrei voluto tenerli come avrei potuto fare per ripagarli. Mi aspettavo una risposta del tipo..."questo è l'iban, versali li" ed invece il russo si è incavolato dicendomi che i colori sono i suoi e non più miei e che avrei dovuto ordinarli di nuovo (per aspettare altri tre mesi). Così rispondi? E come si dice dalle mie parti: TENATILLI (TIENITELI)
Ad ogni modo oggi è partita la spedizione per i MRP.
Giangio ha scritto: 19 maggio 2020, 19:01
Ottimo lavoro nella zona motori Francesco
Mi dispiace per l'inconveniente dei colori, ma la livrea resterà la stessa oppure cambi soggetto?
La livrea come ho scritto prima è diversa da quella di inizio wip per gusti di mia moglie che preferisce la versione tutta Blu scuro/Rosso/blu chiaro; la trova più elegante!
https://www.airplane-pictures.net/photo ... hoi-su-27/
Fly-by-wire ha scritto: 19 maggio 2020, 18:23
Ottimo il metallo Francesco!! Peccato per i colori, queste spedizioni ultimamente lasciano molto a desiderare
Verrà sicuramente bene anche con il piano B!
Grazie a tutti ragazzi. Piccolo aggiornamento: incerottata la zona metallara e i trasparenti, ieri sera ho passato una mano di grigio di fondo su tutte la parti della fusoliera. Speriamo che a giorni arrivino i MRP ordinati che ho una voglia di colorare sto modello come non mai!

Alla prossima PICCIOTTIII!!!!