MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!

Re: GB FF.AA. Russe -Bonovox- SU-27 Flanker B "Russian Knight" -1/48 Aca - CHIUSURA GB

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: GB FF.AA. Russe -Bonovox- SU-27 Flanker B-1/48 Aca - ZONA MOTORI E POI....SI PARTE CON LA MIMETICA

Messaggio da Bonovox »

pitchup ha scritto: 19 maggio 2020, 17:25 ...
Quindi niente colori al momento???
saluti
Hai detto bene, niente colori. Ho chiesto il rimborso al venditore russo anche se mi ha assicurato che arrivano...si, arrivano, ma quando che già è passato un mese e mezzo e dalla tracciatura è tutto fermo ancora in Russia, bho! Comunque, al momento e grazie ad un suggerimento di Jac, sto optando invece per un'altra soluzione con i colori gunze e MRP. Un piccolo mix da fare! ;)
Grazie Max
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Fly-by-wire
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Re: GB FF.AA. Russe -Bonovox- SU-27 Flanker B-1/48 Aca - ZONA MOTORI E POI....SI PARTE CON LA MIMETICA

Messaggio da Fly-by-wire »

Ottimo il metallo Francesco!! Peccato per i colori, queste spedizioni ultimamente lasciano molto a desiderare :think:
Verrà sicuramente bene anche con il piano B! :-oook :-oook
Giangio
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
Nome: Gianluca

Messaggio da Giangio »

Ottimo lavoro nella zona motori Francesco :-oook
Mi dispiace per l'inconveniente dei colori, ma la livrea resterà la stessa oppure cambi soggetto?
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Bonovox ha scritto: 19 maggio 2020, 18:03
saluti
Hai detto bene, niente colori. Ho chiesto il rimborso al venditore russo anche se mi ha assicurato che arrivano...si, arrivano, ma quando che già è passato un mese e mezzo e dalla tracciatura è tutto fermo ancora in Russia, bho! Comunque, al momento e grazie ad un suggerimento di Jac, sto optando invece per un'altra soluzione con i colori gunze e MRP. Un piccolo mix da fare! ;)
Grazie Max
Arriveranno Francesco, fidati che arriveranno. Sino al 3 giugno c'è da pazientare ancora. Anche io ho acquistato una partita di colori lacquer Hataka per provarli e il pacco ha impiegato 40 giorni totali per essere consegnato.
20 soli di sdoganamento e fermi vari.
Considera che ad oggi le attività in tutto sono molto rallentate.
Attendi ancora se puoi, d'altronde se ti è stato fornito il tracking dal venditore, lui dice il vero e dovrà arrivare per forza, sarebbe inutile "danneggiarlo" più di quanto ha fatto questa pandemia con un rimborso se il pacchetto è in viaggio. ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia

Messaggio da fabio1967 »

Cavolo, mi sono messo in pari col WIP e sono rimasto senza parole... :-000 :-000 :-000 :-000
St'accura a non accendere i motori... :-laugh
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
drinkyb
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
scratch builder: no
Nome: Bruno

Messaggio da drinkyb »

Prendo appunti sui colori usati per gli scarichi! I trasparenti tamiya come li hai diluiti?
Bruno

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

drinkyb ha scritto: 20 maggio 2020, 19:52 Prendo appunti sui colori usati per gli scarichi! I trasparenti tamiya come li hai diluiti?
I trasparenti erano già belli diluiti dal Flanker precedente e mi pare con alcol rosa ma non vorrei sbagliarmi. Invece stai attento a non intaccare gli alclad con la nito...ho visto che li scioglie!
:-oook
fabio1967 ha scritto: 20 maggio 2020, 7:43 Cavolo, mi sono messo in pari col WIP e sono rimasto senza parole...
St'accura a non accendere i motori...
Saluti.
Fabio
Infatti...m'avissa bruciari propriu a fini! :-sbraco
:-oook
FreestyleAurelio ha scritto: 19 maggio 2020, 23:46 Arriveranno Francesco, fidati che arriveranno. Sino al 3 giugno c'è da pazientare ancora. Anche io ho acquistato una partita di colori lacquer Hataka per provarli e il pacco ha impiegato 40 giorni totali per essere consegnato.
20 soli di sdoganamento e fermi vari.
Considera che ad oggi le attività in tutto sono molto rallentate.
Attendi ancora se puoi, d'altronde se ti è stato fornito il tracking dal venditore, lui dice il vero e dovrà arrivare per forza, sarebbe inutile "danneggiarlo" più di quanto ha fatto questa pandemia con un rimborso se il pacchetto è in viaggio.
Lo so Aurelio ma purtroppo non posso aspettare all'infinito sti colori, devo finire sto kit che già ho perso troppo tempo. Ho chiesto il rimborso che mi è stato dato subito. Ho poi scritto al venditore se a giorni fossero arrivati (cosa molto improbabile) ed avrei voluto tenerli come avrei potuto fare per ripagarli. Mi aspettavo una risposta del tipo..."questo è l'iban, versali li" ed invece il russo si è incavolato dicendomi che i colori sono i suoi e non più miei e che avrei dovuto ordinarli di nuovo (per aspettare altri tre mesi). Così rispondi? E come si dice dalle mie parti: TENATILLI (TIENITELI)
Ad ogni modo oggi è partita la spedizione per i MRP.
:-oook :-oook
Giangio ha scritto: 19 maggio 2020, 19:01 Ottimo lavoro nella zona motori Francesco
Mi dispiace per l'inconveniente dei colori, ma la livrea resterà la stessa oppure cambi soggetto?
La livrea come ho scritto prima è diversa da quella di inizio wip per gusti di mia moglie che preferisce la versione tutta Blu scuro/Rosso/blu chiaro; la trova più elegante! :-oook :-oook
https://www.airplane-pictures.net/photo ... hoi-su-27/
Fly-by-wire ha scritto: 19 maggio 2020, 18:23 Ottimo il metallo Francesco!! Peccato per i colori, queste spedizioni ultimamente lasciano molto a desiderare :think:
Verrà sicuramente bene anche con il piano B! :-oook :-oook
:-oook :-oook :-oook :-XXX :-XXX :-XXX

Grazie a tutti ragazzi. Piccolo aggiornamento: incerottata la zona metallara e i trasparenti, ieri sera ho passato una mano di grigio di fondo su tutte la parti della fusoliera. Speriamo che a giorni arrivino i MRP ordinati che ho una voglia di colorare sto modello come non mai! :-oook
Alla prossima PICCIOTTIII!!!! :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

Bonovox ha scritto: 19 maggio 2020, 18:03
saluti
Grazie Max
Ragazzi piccolissimo aggiornamento. Dopo la stesura della base mi sono dato verso per la ricerca di colori di altre marche (Mrp-Gunze ecc..) chiedendo il rimborso al venditore ebay per l'immenso ritardo della consegna. Oggi mi ritrovo il pacco del set ordinato per i russian knight e di conseguenza, tramite paypal ho reinviato la somma che mi era stata rimborsata ripagando nuovamente l'articolo con tanto di ringraziamenti del venditore russo. QUINDI: articolo Akah arrivato e quindi per la fedeltà delle tinte ormai non ci sono scuse. Non vedo l'ora di pittare!!!! :-pitt :-pitt
https://www.lindenhillimports.com/store ... 47321.html#/

Fly-by-wire
Bio-Mech User
Bio-Mech User

Messaggio da Fly-by-wire »

Vai Francesco! :-oook Non vedo l'ora di vedere questa livrea sul tuo Flanker!
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Re: GB FF.AA. Russe -Bonovox- SU-27 Flanker B-1/48 Aca - COME SI DILUISCONO GLI AKAN?

Messaggio da Bonovox »

....a proposito, ma come si diluiscono sti colori? E l'aerografo come si pulisce? Ho letto che sono acrilici in soluzione acquosa quindi acqua? Ho chiesto a Luca fearless se li ha usati ma chiedo anche a tutti voi per conferma. Purtroppo la confezione è tutta scritta in russo... :-bleaa
Grazie per le risposte!

Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Russe 2019”