Re: Phantom F-4N Sun Downers ready to launch
Inviato: 16 aprile 2014, 17:05
				
				Bellooooo  
   ,portalo il 24 che lo voglio vedere
 ,portalo il 24 che lo voglio vedere  
  
			 
   ,portalo il 24 che lo voglio vedere
 ,portalo il 24 che lo voglio vedere  
  
Feeding your scale modelling passion since 2008!
https://modelingtime.com/forum/
 
   ,portalo il 24 che lo voglio vedere
 ,portalo il 24 che lo voglio vedere  
  
No io no, non ho litigato con nessuno... ho sofferto in silenzioJacopo ha scritto:Andrea Ottimo lavoro!!!! è davvero bello con il carrello anteriore "esteso"


io quando feci il mio notai che i canopy non si allineavano troppo bene, ho dovuto litigarci un po, ti ha dato un fiiilo di noie pure a te??
 e dopo le preghiere della sera mi ripetevo di continuo....: "ma chi me l'ha fatto fare"
 e dopo le preghiere della sera mi ripetevo di continuo....: "ma chi me l'ha fatto fare"   
   
  
Ho cercato in lungo e in largo una foto ( i profili sono molto dubbiosi) dove si vedessero gli scarichi del BuNo 151000, convertito in N all'inizio del 1974 e montante gli stessi motori della versione J. C'è una foto dove sembrano quelli giusti ma non è netta.alberto.ps ha scritto:...ma quegli scarichi?! mi sono perso qualcosa...
matteo24 ha scritto:Bellissimo Andrea!

Dopo aver fatto quel lavorone sulla deriva nom capisco peró perchè hai deciso di utilizzare le decals delle walkways....
Verniciate e desaturate sarebbero state molto più "operative"
Spero di vederti presto!
Ciao
Matteo
Avete ragione, però nelle varie foto che ho cercato sul web e non solo del VF-111 le walkway nere sono sempre ultra definite, nette e precise come se il nero nascondesse le sporcature (non è vero, io ho la macchina nera ed è un casino tenerla pulita) mentre non sembra essere così quando sono grigie, parlo sempre di foto. Allo stesso modo si nota chiaramente il grigio lucido e questo su tutti. A chiazze è opaco per via del weathering che comunque non è mai come quello degli F-14 che invece non erano opachi ma direi luridimatteo44 ha scritto:Fantastico Andrea!!!
Veramente bello... già il Phantom di suo è un gran bel velivolo... se poi è dei sundowners!
Se posso esprimere un giudizio... io un'altra mano di opaco l'avrei data... e poi quelle walkway... mi hai fatto un super lavorone di mascheratura sulla coda... e non mascheri quelle!?Fatto 30 si fa 31 no?

Ancora complimenti... mi piace veramente tanto!
PS: Quale sarebbe il colore rosso giusto?
 
   
   
  
   
  
Ma molla... sono lontano dalla tua "manina"fishpot69 ha scritto:Bellooooo
,portalo il 24 che lo voglio vedere

 , non dico anni luce... ma mesi luce sì!
 , non dico anni luce... ma mesi luce sì! )
  )Hai messo curiosità anche a me...! dove l'hai visto questa foto?Redcode ha scritto:Ho cercato in lungo e in largo una foto ( i profili sono molto dubbiosi) dove si vedessero gli scarichi del BuNo 151000, convertito in N all'inizio del 1974 e montante gli stessi motori della versione J. C'è una foto dove sembrano quelli giusti ma non è netta.alberto.ps ha scritto:...ma quegli scarichi?! mi sono perso qualcosa...
 
  
Starfighter84 ha scritto:E' un bel lavoto Andrea... con la catapulta, poi, sarà ancora meglio!
Hai messo curiosità anche a me...! dove l'hai visto questa foto?Redcode ha scritto:Ho cercato in lungo e in largo una foto ( i profili sono molto dubbiosi) dove si vedessero gli scarichi del BuNo 151000, convertito in N all'inizio del 1974 e montante gli stessi motori della versione J. C'è una foto dove sembrano quelli giusti ma non è netta.alberto.ps ha scritto:...ma quegli scarichi?! mi sono perso qualcosa...
Se è un libro, spero di averlo...


