Pagina 2 di 2

Re: augurissimi ad Andrea

Inviato: 22 giugno 2026, 18:38
da ponisch
Tanti auguri Andrea :-brindisi
Nicola

Re: augurissimi ad Andrea (nannolo)

Inviato: 22 giugno 2026, 23:16
da VorreiVolare
Ciao Andrea, Carissimi Auguroni di Buon Compleanno 🎉
🎂🍾 :-brindisi :-brindisi :-brindisi :-brind :-brind :-brind :-brindisi :-brindisi :-brindisi

Re: augurissimi ad Andrea

Inviato: 23 giugno 2026, 7:54
da Carbo178
In colpevole ritardo auguroni anche da parte mia 🥂🎉🎊