Re: Viaggio in Bretagna Prima parte
Inviato: 2 giugno 2026, 20:50
Feeding your scale modelling passion since 2008!
https://modelingtime.com/forum/
Esatto Riccardo; la struttura è impressionante (lo spessore del "soffitto" arriva in alcuni punti anche a 10 metri), com'è altrettanto impressionante i pochissimi danni subìti, come giustamente hai già detto (nell'area visitabile si riducono al leggero danneggiamento di una trave).zipper ha scritto: 1 giugno 2026, 10:23 I ricoveri degli U-boote vennero attaccati persino con la Grand Slam ma, grazie alla struttura a doppio fondo aperto del tetto, resistettero con danni molto ridotti.
Ciao Paolo, corretto, non sono più operativi, tranne questo che è un esemplare restaurato e che abbiamo visto volare già lo scorso anno al Salone di Le Bourget.microciccio ha scritto: 2 giugno 2026, 23:21 Ciao Luca,
grazie per questa nuova carrellata di foto.![]()
Pensavo che i Flammant fossero già stati tutti ritirati dal servizio considerata la vetustà del progetto e la picevolezza delle forme.Oppure è un esemplare restaurato e in condizioni di volo?
microciccio