Porca vacca ma non ti bastava quello in 1/72 della zvezda, che per di più ha le pannellature reincise, boh troppo grande per i miei gusti però ti seguo comunque perché un c 130 non lo lasci Micca passare senza notarlo.
P.S.
Se ti servono foto di riferimento per il modello nel caso tu voglia fare lo schema italiano dimmelo che ti passo un po di foto di riferimento.
microciccio ha scritto: 15 settembre 2023, 20:02
Ciao Nicola,
allora comincia a costruire il carrello di traino che dovrai tirarti dietro con la macchina fino a Verona!
Non hai citato after market, quindi immagino sarà da scatola o con lavori da te eseguiti, giusto? In questo caso per esser pronto entro Verona dovrai ridurli all'osso!
vecchiobonfa ha scritto: 16 settembre 2023, 1:20
Porca vacca ma non ti bastava quello in 1/72 della zvezda, che per di più ha le pannellature reincise, boh troppo grande per i miei gusti però ti seguo comunque perché un c 130 non lo lasci Micca passare senza notarlo.
P.S.
Se ti servono foto di riferimento per il modello nel caso tu voglia fare lo schema italiano dimmelo che ti passo un po di foto di riferimento.
Se hai qualcosa molto volentieri
la versione che faccio è questa
Nicola
... da ragazzo era uno dei sogni proibiti .....
.... immaginavo di appenderlo nella mia cameretta dopo averlo trasformato in lampadario .... sempre se fossi riuscito a comprarlo
dalla lettura delle recensioni risalenti al tempo in cui il modello fu messo sul mercato ricordo, quindi tutto da verificare vista la mia memoria e il fatto che seguo più la 1/72, che furono rilevate dai recensori delle inesattezze alla forma e dettaglio di:
cappottature dei motori;
scarichi;
forse delle eliche;
parte posteriore delle carenature del carrello.
A ciò aggiungi una rappresentazione degli aggiornamenti della cabina di pilotaggio incompleti.
Per le parti elencate gli after market in resina ci sono (i costi sono un altro paio di maniche) mentre per gli interni credo si trovino solo gli strumenti in decalcomanie 3D.
Naturalmente, probabilmente con orizzonte temporale più lungo, è possibile sistemare il modello anche senza after market.