ciao,
si scusa, non avevo specificato che era una domanda generica e non più sugli esemplari cileni.
I venezuelani per esempio aveano i BRU-52 per le Mk82 mi sembra.
Re: MER e TER
Inviato: 26 febbraio 2019, 13:02
da Starfighter84
Hai una foto dell'esemplare che hai "inquadrato"?
Re: MER e TER
Inviato: 26 febbraio 2019, 15:18
da Vegas
Starfighter84 ha scritto: 26 febbraio 2019, 13:02
Hai una foto dell'esemplare che hai "inquadrato"?
Ciao,
premesso che mi sono basato sul riferimento del TER-9A per notare che non lascia luce tra esso ed il pilone a cui è fissato, come si vede nella seguente immagine
immagine inserita a solo scopo di discussione, fonte www.F-16.net
nella seguente foto di un F-16 di base a Shaw, si nota che il TER ha una forma diversa, in quanto si stacca dal pilone nella zona anteriore, come fa il BRU-42
immagine inserita a solo scopo di discussione, fonte www.F-16.net
questa inequivocabile, di un viper della FAV con un BRU-42
immagine inserita a solo scopo di discussione, fonte www.F-16.net
sotto altro esempio di BRU-42 ma con practice bomb
immagine inserita a solo scopo di discussione, fonte www.F-16.net
Ho letto il post di un ex pilota di F-16, ma sto cercando nuovamente la fonte in quanto era un forum americano, il quale, vado a memoria, diceva che i BRU-42 li avevano usati principalmente per sviluppo ma non sono mai entrati in servizio (nota che la prima foto è tratta da un teatro di guerra), in quanto poi furono introdotti i TER9A che garantivano la prestazione in volo supersonico.
La FAV in vece mi risulta non abbia i TER-9A ma resti con i BRU-42.