Cr42 1:72 Italeri
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Cr42 1:72 Italeri
Ciao, bentornata! complimenti per il tuo falco! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
davvero ben fatto! il cr 42 è sempre un bel soggetto da rappresentare,in tutte le salse..considerando la scala,poi,i complimenti lievitano
e se poi ci aggiungiamo che sei la prima donna-modellista che vedo in vita mia..tanto di cappello
un unico appunto:le pannellature mi sembrano troppo accentuate..ma per caso gli hai dato una ripassata? io non me le ricordavo così larghe e profonde

e se poi ci aggiungiamo che sei la prima donna-modellista che vedo in vita mia..tanto di cappello

un unico appunto:le pannellature mi sembrano troppo accentuate..ma per caso gli hai dato una ripassata? io non me le ricordavo così larghe e profonde

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Ascanio
Bentornata Sofia, molto bello il Falchetto.
- mrsIce
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Eliche WWII, jet, diorami
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Nome: Sofia
yes, ripassate...dici che ho esagerato?thunderjet ha scritto:
Aerospace Engineering Student | Writer
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
secondo me ci sei andata un pò pesante ,sopratutto sull'ala superiore..ma niente di preoccupante,sono sicuro che le foto fatte in macro amplificano il tutto e che dal vivo si nota menomrsIce ha scritto:yes, ripassate...dici che ho esagerato?thunderjet ha scritto:

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Molto bello 

- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
Bello il Falco!
Quoto quanto ti hanno detto sulle pannellature ma rimane comunque un ottimo lavoro.
Complimenti!

Quoto quanto ti hanno detto sulle pannellature ma rimane comunque un ottimo lavoro.
Complimenti!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Sofia
Affrontare un biplano è modellisticamente sempre molto impegnativo soprattutto per quel che riguarda i giusti allineamenti tra montanti e ali, quindi un bel 10 per l'ottima esecuzione. Poi le colorazioni italiche sono sempre ostiche e, vista anche la scala minima, sei andata veramente di fioretto. Non oso pensare a cosa ci tirerari fuori quando avrai a disposizione un aerografo migliore ...amebe.... mottling tedesco.... mimetiche con curve pericolose???
saluti
Affrontare un biplano è modellisticamente sempre molto impegnativo soprattutto per quel che riguarda i giusti allineamenti tra montanti e ali, quindi un bel 10 per l'ottima esecuzione. Poi le colorazioni italiche sono sempre ostiche e, vista anche la scala minima, sei andata veramente di fioretto. Non oso pensare a cosa ci tirerari fuori quando avrai a disposizione un aerografo migliore ...amebe.... mottling tedesco.... mimetiche con curve pericolose???

saluti
-
- Brave User
Ciao!!
Cavolo veramente bello hai anche aggiunto dettagli al motore è molto carino =) Tu lo hai montato completamente poi lo hai verniciato o hai dipinto per esempio l'ala superiore e i carrelli a parte e poi li hai incollati?
GLi acrilici Italeri hanno tutta la gamma di colori della RA che voi sappiate?
PS: Il parabrezza italeri è un emerito cesso è totalmente opaco.. almeno quello che mi sono beccato io.. per fortuna la Future lo ha fatto tornare trasparente
Cavolo veramente bello hai anche aggiunto dettagli al motore è molto carino =) Tu lo hai montato completamente poi lo hai verniciato o hai dipinto per esempio l'ala superiore e i carrelli a parte e poi li hai incollati?
GLi acrilici Italeri hanno tutta la gamma di colori della RA che voi sappiate?
PS: Il parabrezza italeri è un emerito cesso è totalmente opaco.. almeno quello che mi sono beccato io.. per fortuna la Future lo ha fatto tornare trasparente