Tifiamo Epanyol invece?eh che ne dici??Bonovox ha scritto:dai rob che con l'invecchiamento sarĂ bellissimo....!
Buon viaggio nella città del barça...cmq forza real![]()
![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
MIG-21 Bis Academy 1/48!
Moderatore: Madd 22
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Re: MIG-21 Bis Academy 1/48!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Vabbè....ho capito: FORZA E SEMPRE INTERrob_zone ha scritto:Tifiamo Epanyol invece?eh che ne dici??Bonovox ha scritto:dai rob che con l'invecchiamento sarà bellissimo....!
Buon viaggio nella città del barça...cmq forza real![]()
![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Ale85
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- LocalitĂ : Milano, la bella Dama grigia!
- Contatta:
Uffa un altro che va a Barcellona! Io ci sono appena stato e ho una voglia pazzesca di tornarci!! E la cosa mi fa ancora più invidia perchè l'occasione l'avrei anche ma ahimè non riesco a sfruttarla!!
Salutami Messi se lo vedi!
Io sono andato a trovarlo a casa sua ma nn c'era...

ciao e forza Barça sempre!!!!
Ale
Salutami Messi se lo vedi!
Io sono andato a trovarlo a casa sua ma nn c'era...

ciao e forza Barça sempre!!!!
Ale
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
@Bonovox: non mettere porcherie sul mio wip che dici di tifare inter
@Ale85: va bellissimo il Camp Nou!spero di andarlo a vedere sinceramente..

@Ale85: va bellissimo il Camp Nou!spero di andarlo a vedere sinceramente..
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
Ciao Rob,
grazie per le informazioni che mi hai dato sulle polveri MIG.
Belle anche le ultime foto che hai postato; adesso dai un turno di riposo al tuo modello e goditi Barcellona e...divertiti anche per noi!!!
Ciao, Sergio
grazie per le informazioni che mi hai dato sulle polveri MIG.
Belle anche le ultime foto che hai postato; adesso dai un turno di riposo al tuo modello e goditi Barcellona e...divertiti anche per noi!!!
Ciao, Sergio
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao RoB
Goditi la gita....ma sbrigati a tornare per il '21 che ti aspetta....tsè....altro che patonza!
saluti
Goditi la gita....ma sbrigati a tornare per il '21 che ti aspetta....tsè....altro che patonza!
saluti
-
rob_zone
- L'eletto

HolĂ chicos!(chicas per le spagnole intime
)
sono tornato da un paio di giorni dal viaggio a Barcellona..che dire,è il mio ennesimo viaggio in Europa ma sicuramente con la scuola e i miei compagni è una bellissima esperienza!
cominciano a mancarmi le serate in discoteca e i drink di fine serata accompagnati da qualke bella ragazza..
ieri però non ho perso tempo e immediatamente mano di lucido per mettere le decals!non ci crederete ma ho utilizzato quelle academy e non sto avendo problemi!devo solo ritoccare una cosa poi a modello finito!
domani sera altri 2 bei strati e si va dritti dritti di lavaggio!ah si intravede uno "scarto" di grigio sul muso!tranquilli li ho appoggiato il pitot e lo incollerò per bene a modello finito!
eccovi le foto!

a presto!
RoB da Messina!
sono tornato da un paio di giorni dal viaggio a Barcellona..che dire,è il mio ennesimo viaggio in Europa ma sicuramente con la scuola e i miei compagni è una bellissima esperienza!
ieri però non ho perso tempo e immediatamente mano di lucido per mettere le decals!non ci crederete ma ho utilizzato quelle academy e non sto avendo problemi!devo solo ritoccare una cosa poi a modello finito!
domani sera altri 2 bei strati e si va dritti dritti di lavaggio!ah si intravede uno "scarto" di grigio sul muso!tranquilli li ho appoggiato il pitot e lo incollerò per bene a modello finito!
eccovi le foto!

a presto!
RoB da Messina!
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- scratch builder: no
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Lamporecchio (PT)-Toscana
- CoB
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- LocalitĂ : civitanova marche (mc)
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti