Nuove Patch MINI GB 2025 e GB 2026 da mettere in firma! QUI e QUI!
💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

Mini GB 25 - Intercettori - Aquila1411 - F-14A GWH 1/72

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Mini GB 25 - Intercettori - Aquila1411 - F-14A GWH 1/72

Messaggio da Jacopo »

Ciao Andrea! A me liace molto, a mio gusto ha un po i contrasti alti ma hai fatto un ottimo lavoro! Bene così!!!! :-SBAV :-SBAV :-oook
Aquila1411
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
scratch builder: si
Club/Associazione: Modelingtime
Nome: Andrea

Messaggio da Aquila1411 »

Bonovox ha scritto: 4 aprile 2026, 0:55 Bellissimo, a me invece i pupazzetti nei pit piacciono ASSAI! :-SBAV
Grazie, Valerio non li vede ma io li ritengo la cigliegina sulla torta! :-Figo

Poli 19 ha scritto: 4 aprile 2026, 19:42 ciao Andrea,
bellissima galleria...quindi attendiamo di vedere che effetto farà sulla basetta in arrivo!
VorreiVolare ha scritto: 4 aprile 2026, 21:16 Ciao Andrea, se già così è Uhauhhh :-SBAV :-SBAV :-SBAV con la basetta :-Figo
Ne approfitto per augurare a tutti una Buona Pasqua 🐣🤗
Y85AV ha scritto: 5 aprile 2026, 23:33 Molto bello, Andrea. Non smetterò mai di specificare che in 72 gli apprezzamenti devono valere doppio.
Personalmente continuo a preferirlo il Low viz, il Tomcat, ma questo esemplare ha un’ottima resa.
Jacopo ha scritto: 6 aprile 2026, 13:53 Ciao Andrea! A me liace molto, a mio gusto ha un po i contrasti alti ma hai fatto un ottimo lavoro! Bene così!!!! :-SBAV :-SBAV :-oook
Grazie di cuore a tutti! :-brind
Fly-by-wire
Powerful User
Powerful User
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da Fly-by-wire »

Ciao Andrea, davvero un ottimo lavoro con questi piccoletto!
Ho seguito tutto il WIP con piacere e sono contento di vedere che dopo il problema dei colori diversi di ali e fusoliera sei riuscito ad uniformare il tutto ottenendo un ottimo risultato :-D
L'invecchiamento e tutti i vari effetti che si notano nelle ultime foto ravvicinate a me piacciono!

Insomma, un degno sostituto per il pensionato Fujimi che è uscito di scena :-laugh
Rispondi

Torna a “Jet”