Ciao a tutti, piccolo aggiornamento.
Ho cominciato la parte dietro la struttura frontale relativa alle scialuppe e hangar.
Penso (e spero) una settimanina e poi via di primer e vernice e poi finalmente si scopre il tutto!
hai dovuto scartavetrare le superfici superiori delle due ... casette?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑23 ottobre 2024, 1:15
Come hai sistemato quei gap?
Non l'ho ancora incollato.
Sto procedendo con la parte dove appoggiano le scialuppe perchè preferisco aspettare e completare questa parte piuttosto che rischiare di prendere dentro alcune parti e staccarle (già nel coprire il tutto con carta di giornale mi si sono staccate le ringhiere bianche accanto ai telemetri e mi sono accorto solo dopo un po' quando le ho viste nel mezzo del tappetino da modellismo. Se mi cadevano per terra manco me ne accorgevo e le perdevo)
Eccomi qua. Anche la seconda casetta fatta.
Adesso via di primer!
Memorizzatela bene perché di sicuro si staccherà qualcosa durante i pennellaggi, porconeró e lo riattaccheró storto con una tonnellata di colla che alla fine si vedrà!
davvero di grande effetto e ben assemblate le strutture che hai realizzato con le fotoincisioni .
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao a tutti, eccomi qua con tutto verniciato.
Ovviamente si sono staccate due passerelle.
Poco male, così riesco a verniciare meglio la passerella del colore più scuro.
Poi devo pitturare di legno i supporti delle barche come da disegno
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]