ponisch ha scritto: ↑16 luglio 2024, 17:42
Un piccolo aggiornamento per completare la cabina piloti.
Ho ricreato la console superiore con la stampante 3d perché naturalmente quella del kit è errata ( che strano).
Ho riprodotto anche i visori che sono adesso in dotazione nella versione j
alla fine del lavoro, potresti aprire una tua ditta ed offrire un set in 3D per uppare il C-130 Italeri.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ho recuperato gli ultimi aggiornamenti, e stai facendo un lavorone: praticamente, stai rifacendo con la stampante 3D ogni pezzo realizzato da Italeri, che non smentisce mai la sua buona fama.
sono poco definiti i pulsanti. Vero è che praticamente resteranno invisibili.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
certo che è difficile evidenziare in maniera accettabile quei pulsantini ma per fortuna non si vedranno
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Buon giorno,
è giunta l'ora di fare l'aggiornamento di questo WIP.
Sono alle prese con il vano carico, ho inserito le luci per vedere gli interni e il rivestimento alle pareti laterali con una foglia di alluminio. Ho rifatto la pavimentazione inserendo dei tasselli in carta vetrata. Rimane da inserire i sedili a rete fatti con la stampante 3d e altra oggetti da inserire nelle pareti.
Alcune foto:
Se avete suggerimenti sono bene accolti.
A presto
Nicola