siderum_tenus ha scritto: ↑9 aprile 2020, 20:13
Che meraviglia, Mattia...
Al di là delle foto reperite in rete (e di persone che quotidianamente lavorano sui Tornado), che documentazione hai utilizzato?
Ho utilizzato il vecchio testo della Verlinde, un "Air data" dedicato al Tornado IDS e altri vecchi testi, poi foto foto foto foto, credo di averne messe in archivio almeno 500.
Grazie Mario
Carbo178 ha scritto: ↑9 aprile 2020, 21:02
siderum_tenus ha scritto: ↑9 aprile 2020, 20:13
Che meraviglia, Mattia...
Al di là delle foto reperite in rete (e di persone che quotidianamente lavorano sui Tornado), che documentazione hai utilizzato?
Sicuramente il Tornado (quello vero) che ha in giardino
Mattia ti stimo per la precisione dei dettagli
Nel contempo ti odio per lo stesso motivo
ahahahah grazie Marco! Troppo forte
Bonovox ha scritto: ↑10 aprile 2020, 1:03
Fortunato chi ha a disposizione delle belle immagini da prendere come esempio. Benissimo Mattia e ottima cura del bestione.
Le foto sono state più importanti dei libri per tanti aspetti, spesso ho trovato qualche differenza tra IDS e serie GR, interessante!
Grazie Francesco!
Maurizio ha scritto: ↑10 aprile 2020, 5:33
Bravissimo Mattia, reincisioni uniformi nella profondità e precise nel disegno..
Maurizio
Grazie Maurizione!!!
pitchup ha scritto: ↑10 aprile 2020, 8:05
Ciao Mattia
Grande reincisione hai davvero una mano a controllo numerico!
saluti
Grazie Max, la mano ha di suo la stabilità ma considera che quando una pannellatura non viene come dico io la rifaccio anche tre/quattro volte!
Grazie mille!!! Devi chiuderlo il prima possibile perchè ti giuro sto impazzendo nella mia mania di precisione! Speriamo bene, sono contento vi piaccia