BaE Hawk RSAF Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: BaE Hawk RSAF Italeri 1/48
Sono stato assente per una settimana pensavo di vederlo finito e invece sei ancora lì !!!! Caro Massimo ? Sparagli il verde cosi inizi ad avere il suo aspetto. I miei profili ti sono stati utili ?
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
Sto rivalutando questo aereo! Potrei emularti presto! Soprattutto queste livree inconsuete mi piacciono molto.
Ne ho uno che mi è stato regalato da un negoziante di genova....quasi quasi....però ora è imminente il GB....
Comunque complimenti, è molto bello!
Ne ho uno che mi è stato regalato da un negoziante di genova....quasi quasi....però ora è imminente il GB....
Comunque complimenti, è molto bello!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao a tutti
. I tuoi profili sono stati fotocopiati più volte e tagliuzzati per le mascherine e tutte le volte ho pensato a te benedicendoti al mio Dio!
saluti
...grande Fabrizio! Per motivi logistici posso andare di aerografo solo nei fine settimana quindi vado un pò a rilentoBernaAM ha scritto:Sono stato assente per una settimana pensavo di vederlo finito e invece sei ancora lì !!!! Caro Massimo ? Sparagli il verde cosi inizi ad avere il suo aspetto. I miei profili ti sono stati utili ?
Ciao e buon lavoro.

.. un ottimo regalo...un bellissimo kit pur con qualche problema agli interni..consigliato al 100%!Fabio84 ha scritto:Sto rivalutando questo aereo! Potrei emularti presto! Soprattutto queste livree inconsuete mi piacciono molto.
Ne ho uno che mi è stato regalato da un negoziante di genova....quasi quasi...

saluti
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
pitchup ha scritto:
.. un ottimo regalo...un bellissimo kit pur con qualche problema agli interni..consigliato al 100%!Fabio84 ha scritto:Sto rivalutando questo aereo! Potrei emularti presto! Soprattutto queste livree inconsuete mi piacciono molto.
Ne ho uno che mi è stato regalato da un negoziante di genova....quasi quasi...![]()
saluti
Come miglioriamo gli interni?!?
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao a tutti
saluti
...c'è poco da fare: o tappi i buchi con il plasticard affettato oppure ti rivolgi a santo aftermarket. Io ho risolto con la prima.Fabio84 ha scritto:Come miglioriamo gli interni?!?
saluti
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
oggi sono riuscito a dare il verdone sulle superfici superiori...in pratica con delle mascherine ho contornato le macchie man mano verniciandole. Il risultato è ovviamente "piatto" e geometrico, quindi il tutto dovrà essere ammorbidito con un post leggero e le linee della mimetica ripassate a bassissima pressione con i colore di base leggermente scurito.
saluti e alla prossima...
oggi sono riuscito a dare il verdone sulle superfici superiori...in pratica con delle mascherine ho contornato le macchie man mano verniciandole. Il risultato è ovviamente "piatto" e geometrico, quindi il tutto dovrà essere ammorbidito con un post leggero e le linee della mimetica ripassate a bassissima pressione con i colore di base leggermente scurito.
saluti e alla prossima...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- Nome: Davide
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro