Ciao Angelo
Moderatore: Madd 22
UN bel biplano prossimamente lo acquisterò...poi a Verona mi consiglierai tu...bene che lo saiROGER ha scritto:Scusate se faccio un ringraziamento cumulativo per i complimenti e i suggerimenti, mi date stimoli ed entusiasmo...grazie davvero a tutti
Nel WE conto di fare un bel balzo in avanti con il completamento di questo soggetto che in realtà non pensavo potesse piacermi così tanto..mi aguro di aver contagiato qualcuno di voi
Buon fine settimana dal Roger
Sarà un piacere rivederti e consigliartirob_zone ha scritto:UN bel biplano prossimamente lo acquisterò...poi a Verona mi consiglierai tu...bene che lo saiROGER ha scritto:Scusate se faccio un ringraziamento cumulativo per i complimenti e i suggerimenti, mi date stimoli ed entusiasmo...grazie davvero a tutti
Nel WE conto di fare un bel balzo in avanti con il completamento di questo soggetto che in realtà non pensavo potesse piacermi così tanto..mi aguro di aver contagiato qualcuno di voi
Buon fine settimana dal Roger![]()
saluti
RoB da Messina
Grazie Robyrobycav ha scritto:il modello nel suo insieme è spettacolare.. alcuni particolari come l'elica sono da paura!!!![]()
bellissimo!
Non sono mica normale lo sai, ognuno di noi ha il suo tallone di Achillegmax ha scritto:ciao Ruggero,
com'è che non fai i carrelli e poi ti metti ad autocostruire le eliche in legno ?
Ottimo lavoro!!!!!!!!
Grazie Max, questa volta ho avuto fortuna e mi è saltata fuori buona al primo tentativopitchup ha scritto:Ciao
bella l'elica ...materiale originale poi!
saluti