Pizza contest 2016 Roma.Mig 21pf .Filippo
Moderatore: Starfighter84
Re: Pizza contest 2016 Roma.mig 21pf eduard 1:48
Oddio si capisce mica tanto, sfumata mi piace di più!
Ciao.
Ciao.
Re: Pizza contest 2016 Roma.La maledizione del mig21.
Purtroppo tocca sospendere i lavori...non per colpa del kit,perche' e' molto bello ,ma per colpa mia, ho provato ad aprire i portelli degli aereofremi....uno schifo, ho sommerso il muso di ciano ,ho cercato di recuperare ma...e' andata male, gli stessi attacchi alari sono stati maltrattati con gli abrasivi,nel tentativivo di reincidere delle pannellature sul muso ,un elemento si e' crepato.
Detto cio' posso dire che comunque non ho buttato il tempo ,sono gia' in arrivo le stampate dalla eduard(ormai e' un questione personale tra me e il mig) inoltre i miei figli avranno un altro aereo con cui giocare.
Ciao.
Detto cio' posso dire che comunque non ho buttato il tempo ,sono gia' in arrivo le stampate dalla eduard(ormai e' un questione personale tra me e il mig) inoltre i miei figli avranno un altro aereo con cui giocare.
Ciao.
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Mi dispiace del inconveniente.
lo proverai a rifare visto che hai le stampe eduard?
Nicola
lo proverai a rifare visto che hai le stampe eduard?
Nicola

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Intanto questo lo porto a termine meglio che posso, lo farò' della DDR però ,così quello che arriverà lo farò bene e russo ,propio come lo volevo io.
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Davide Davide...cosa mi hai combinatooooooo??
Proprio sul 21 !!
Cerca comunque di portarlo a termine, così puoi fare pratica anche con la verniciatura....come si dice, anche se ha le ali, usalo come nave scuola!

Cerca comunque di portarlo a termine, così puoi fare pratica anche con la verniciatura....come si dice, anche se ha le ali, usalo come nave scuola!

....purtroppo cose che capitano.....fatto bene a prenderne un altro.... 

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Pizza contest 2016 Roma.La maledizione del mig21.
Azz... per la serie "quando le cose vanno male, possono andare anche peggio".
Mi dispiace, però sei sulla strada giusta: mai perdersi d'animo (parlo proprio io
)
Ciao ciao
Luca
Mi dispiace, però sei sulla strada giusta: mai perdersi d'animo (parlo proprio io

Ciao ciao
Luca
Se lo faccio tedesco il pit che ho fatto e' ok?manto87 ha scritto:Davide Davide...cosa mi hai combinatooooooo??![]()
Proprio sul 21 !!
![]()
![]()
e viceversa ...visto che vorrei fare il pit verde smeraldo coi pezzi nuovi in arrivo per il russo andra' bene?