Eliche in B/N by Roger
Moderatore: Madd 22
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: Eliche in B/N by Roger
Dopo una lunga settimana senza internet finalmente mi aggiustano il guasto, e cosa trovo su MT ?
Il fidato Roger con i suoi modelli in B/N... grandissimo come al solito, complimenti.
Mi sorge spontanea una domanda, sono solo fotografati in bianco e nero o li hai proprio colorati così, con un effetto vintage ???
Potrebbe essere un'idea. Se il modellismo è la riproduzione della realtà qualcuno potrebbe pensare invece di riprodurre una foto d'epoca...
Il fidato Roger con i suoi modelli in B/N... grandissimo come al solito, complimenti.

Mi sorge spontanea una domanda, sono solo fotografati in bianco e nero o li hai proprio colorati così, con un effetto vintage ???

Potrebbe essere un'idea. Se il modellismo è la riproduzione della realtà qualcuno potrebbe pensare invece di riprodurre una foto d'epoca...
Non ci avevo mai pensato di fare un modello in bianco e nerodavmarx ha scritto:Dopo una lunga settimana senza internet finalmente mi aggiustano il guasto, e cosa trovo su MT ?
Il fidato Roger con i suoi modelli in B/N... grandissimo come al solito, complimenti.![]()
Mi sorge spontanea una domanda, sono solo fotografati in bianco e nero o li hai proprio colorati così, con un effetto vintage ???![]()

Grazie per i complimenti Davide
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Bella questa idea e fatte bene anche le foto
il bianco e nero rende bene l'idea 

- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
Amo particolarmente le foto realizzate in B/N dalle angolazioni che hai fatto tu, enfatizzano l'effetto in scala e rendono un'idea di visione "in prima persona", come se guardassi una scena reale, inoltre i figurini danno un valore aggiunto che non guasta mai, ottima realizzazione, gran bei lavori
ciao!

ciao!
Corrado