Il modello è praticamente finito, manca soltanto la basetta che preparerò nei prossimi giorni e qualche ritocchino qua e la. Prima delle foto, qualche risposta:
rob_zone ha scritto:Gran bel modello Fabio che dire..la resa cromatica,sebbene siamo in 1/72 è davvero super notevole!
Anche io costruii questo airfix e sicuramente in futuro ne prenderò un altro tutto in natural metal!
Rob anch'io ne prenderò sicuramente degli altri perché alcune livree del P-51 sono veramente fantastiche
SPILLONEFOREVER ha scritto:Fabio questo Airfix a quattro mani mi era sfuggito.
L'effetto n.m. è davvero realistico con invecchiamento ben calibrato. State diventando davvero bravissimi!
Grazie Guido, anche da parte del piccolo.
matteo44 ha scritto:Scusa la domanda forse un po troppo banale... ma le polveri con cosa le hai stese? Pennello, cottonfioc... ??
Ciao Matteo, per stendere le polveri ho usato un pennellino 3/0. Grazie ancora per i complimenti.
Bonovox ha scritto:Ma sicuro che è in 72?
100% 1/72
Per la prima volta il maskol steso sul canopy ha reagito male con la future e quando ho tolto la mascheratura mi sono ritrovato i trasparenti pieni di aloni biancastri. Ho dovuto carteggiare e lucidare nuovamente tutto ma qualche magagnetta è rimasta

(Mai più maskol sui trasparenti

)
Posto qualche foto in attesa di completare la basetta e mettere tutto in galleria:
4.JPG
5.JPG
Una in b/n non può mancare
6.JPG
Spero vi piaccia, a presto con le foto definitive in gallery.
Saluti
Fabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.