thunderjet ha scritto:beh dai..alla fine tutto montato ha un suo perchè. mi fa venire voglia di ali a delta e canard ..non questo però
Ciao Leo!! felice che piaccia anche se poco XD però devo dire che tutti i Delta-Canard sono stupendi!!!!!
rob_zone ha scritto:Dalla terza foto sembrava quasi bello! vai jac!
e dallo un benedetto primer che stavolta davvero ne hai bisogno!
saluti
RoB da Messina
Ciao Rob grazie!! per il primer non mi piace ho l'allergia però ci provo dai!
thunderjet ha scritto:davmarx ha scritto:Forse il parafulmine l'hanno messo perchè il velivolo è protetto dal noto effetto "gabbia di Faraday" (come anche le automobili) mentre il tettuccio non essendo conduttore non lo è altrettanto ?
In effetti quel "cavo" non ha l'andamento sinuoso che hanno solitamente i cordini esplosivi...
ci avevo pensato anche io..ma:
se è esterno,avrebbe quasi un senso,ma allora tutti gli altri aerei come fanno?. comunque mi pare che per l'effetto faraday la superficie deve essere molto continua,al limite una 'maglia metallica'
se è interno non ha senso perchè nell'effetto faraday le cariche si dispongono della zona più esterna al materiale,roba di pochi micron
cercasi esperto di elettromagnetismo
Boooh vediamo ragazzi intanto io mi limito a fare poi vediamo che si scopre heehehehe
Picclo up ho fissato il canopy e mascherato
Quindi stuccato
Quindi visto che sono pronto a colorare tutto ho messo tutti i vari scoop (bruttini ma ci vanno!)
20140712_135229 di
lysander90, su Flickr
E per ogggi è tutto il prossimo Up sarà bello colorato!!!!!! quindi resistete hahahahaha
a presto e spero che piaccia!!