Grazie per l'ottima descrizione, spero a breve potrà tornarmi utile per quella cosa che sai tu, sempre in tema...

ciao,
Ricky
Moderatore: Starfighter84
Negativo Fabio, non siamo noi a dipingerti bravo...sei tu bravo a dipingereFabio_lone ha scritto:....
Niente di che alla fine, non mi ritengo bravo come mi dipingete... basta provare e beccare la giornata ispirata, ci possono riuscire tutti.
Non ce l'ho.... ma metto in nota wishlist (però sono più propenso al badgerFabio_lone ha scritto:
- Comprare un Iwata ti cambia la wita ( o qualsiasi aerografo di buona qualità a gravità). Effettivamente sono al secondo modello con questo aerografo e sento di aver trovato il giusto feeling, col vecchio me le sognavo ste cose
Seeee.... io spaccherei tuttoFabio_lone ha scritto:
- Lavorare ad ago scoperto, avvicinandosi molto ma facendo attenzione a non danneggiare l'ago
E quando mai!!!.... io parto da 0,5Fabio_lone ha scritto:
- Pressione massima 0,3 bar e diluizioni superiori al 90%
Azz... me lo sono perso.... ero in giro con il Gran Visir alla ricerca di.... (lo immaginerete tuttiFabio_lone ha scritto:
- ... supportare il polso tenendolo fermo con l'altra mano, aiuta (chi ha avuto la fortuna di veder lavorare Freestyleaurelio sa di cosa parlo)
Ooooo..... Grazie Fabio..... Finalmente qualcosa che riesco e voglio fare anche io!!!Fabio_lone ha scritto:[/list]
- Assumere molta frutta estiva, in particolare cucurbitacee. Fa bene al corpo e allo spirito
..
Nulla di che!!?? Dai Fabio.... non fare troppo il modestoFabio_lone ha scritto:Niente di che alla fine, non mi ritengo bravo come mi dipingete... basta provare e beccare la giornata ispirata, ci possono riuscire tutti..