Il profilo ricevuto al Model Game è in NM (

Moderatore: Madd 22
Il lavoro e la tecnica è molto fine e precisa, ma anch'io sono concorde col pensiero di Fabio....Fabio_lone ha scritto: ... mi piace molto ma non mi richiama una situazione realistica...
Ciao Maurizio,Maurizio ha scritto:Una domanda Aurelio il mio spillone in 32 è colorato in White aluminium, non è un NM. Posso fare il preshading blu ugualmente secondo te?
Starfighter84 ha scritto: Qui le domande sorgono spontanee: il blu era un acrilico o uno smalto? hai diluito l'Alclad prima di stenderlo sul Pre Shading?
nannolo ha scritto:Il pre con gli alclad ?
Premesso che non abbiamo le tue manine vellutate almeno dacci qualche dritta sul come tentare di avvicinarci a un tale risultato
Allora ragazzi, il blu è l'XF-8 della tamiya spruzzato sopra la base aluminium utilizzando l'HP-CS e una mascherina volante rigida come guida. Dopo aver fatto asciugare il preshading, ho caricato l'aerografo con il dark aluminium e senza alcuna diluizione ho iniziato a dare delle leggere velature. Se avessi diluito i colore avrei forse intaccato la base(cosa già successa durante le prove) facendo venire fuori delle visibili crepe nella verniciatura.Fabio_lone ha scritto: Mi associo alle domande di Valerio perchè ho gli stessi dubbi.
Ciao Enrico, grazie mille della segnalazione, mi hai dato un ottimo spunto che seguirò senz'altroEnrywar67 ha scritto: P.S.....questo senza cherosina 7Euro,con cherosina 14 euro.....il prossimo che rompo lo prendo cherosinoso!!!!!
Fidati che le tue e quelle di molti altri forumisti di MT non sono da menoMORO21 ha scritto: Che ne dici di un trapianto di manina?.
Eh dai Massimo, esageratoMassimo ha scritto:...probabilmente è l'effetto delle mozzarelle!!!
Prima il Phantom greco,poi l'F100 francese...entrambi inavvicinabili!!!Molto bene,mi hai già tolto due sassolini dalle scarpe!!!Visto che li stai facendo tu...non dovrò farli io!!!
Vabbè..... per questa volta chiuderò un occhio......Fabio_lone ha scritto: Mi scusi se mi permetto di porre queste domande maestro... ma non so se nel pianeta dove vive lei è considerato un comportamento insolente..