Moderatore: Madd 22
E' quello "di serie" in windows 7, il PC mi dice che è la versione 6.1 copyright 2009.marturangel ha scritto:Grazie per la spiegazione davide, ma che paint hai, il mio nn ha quelle funzioni, cmq ho utilizzato un altro prog. di cui ora non ricordo il nome, vediamo se ora riesco a caricare ste foto...
Ciao Angel
A ok, la fustellatrice, si la conosco, ma costa troppo per le mie tasche, magari in futuro mi piacerebbe dotarmi di questo strumento, scusa Davide ma con quelle esagonali cosa si fà sui carri?davmarx ha scritto:Mi permetto di risponderti al posto di Guido, le decal fustellate non sono altro che... quello che vuoi fare tu, in pratica tagliare gli strumenti dalla decal del cruscotto usando una fustella, attrezzo però molto costoso, si viaggia intorno ai 50€ tranquillamente !
Ti posto 2 immagini, il primo set è circolare, il secondo è esagonale, ottimo per i carri.
Foto postate solo a fine di discussione.
Ciao.
Grazie Davide, scusa se ti tedio con le mie domande, ma sono uno curioso come le scimmie, mi piace sapere tutto.davmarx ha scritto:Beh, per esempio dadi e bulloni... oppure le grosse chiavi fisse per la manutenzione... qualsiasi cosa abbia forma esagonale, sia maschio che femmina.