Ciao Emanuele
ottima idea... bello il fumo bianco .... dovresti "piedistallizzarlo", nel senso fargli un bel piedistallo, così renderà al meglio!!!
saluti
Eurofighter Typhoon - Revell 1:72
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- NK10
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista amante dello scratchbuild (se possibile) e della scala 1:72, soprattutto Jet.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo Mig
- Nome: Emmanuele
- Contatta:
Re: Eurofighter Typhoon - Revell 1:72
Hai ragione pitchup sono in fase di ricerca materiali, ho giá scelto la posizione in cui metterlo un po piegato ad un lato per dare il senso che stia virando, ora mancano la basetta e il piedistallo o in acrilico trasparente o in metallo.
Per l armamento non mi potete aiutare?

Per l armamento non mi potete aiutare?

"When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives."
Gallerie
Jet
F-5e Tiger II F-104c
Civili
Concorde British Airlines
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Emanuele,
personalmente userei due serbatoi sotto le ali.
microciccio
personalmente userei due serbatoi sotto le ali.
microciccio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...io non faccio testo... amo troppo le configurazioni pulite o tenute al limite sindacale!NK10 ha scritto:Per l armamento non mi potete aiutare?

saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
di questi tempi....poi!pitchup ha scritto:Ciao...io non faccio testo... amo troppo le configurazioni pulite o tenute al limite sindacale!NK10 ha scritto:Per l armamento non mi potete aiutare?![]()
saluti

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)