A-7A Corsair II +PE + pit Aires +Clarck tractor
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: A-7A Corsair II +PE + pit Aires +Clarck tractor
E SPRUZZAAAAAAAA...!!!!!! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Ciao Rob...
allora, ieri sera ho guardato le foto del corsaro in mio possesso ma effettivamente non ce nè una che abbia bombe e serbatoi assieme
... Ci sono foto dove hanno solo i soli serbatoi oppure solo i MER... a be, ovviamente i missili ci sono su quasi tutte...
A sto punto io ti direi di prenderti una licenza poetica e caricarlo a piacimento
allora, ieri sera ho guardato le foto del corsaro in mio possesso ma effettivamente non ce nè una che abbia bombe e serbatoi assieme

A sto punto io ti direi di prenderti una licenza poetica e caricarlo a piacimento

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
vai Rob!!!aeorgrafro con colpo, ehm colore, nella coppetta!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Per motivi concorcorsuali (
) mi sono preso qualche giorno,e solo ggi ho potuto rimettere mano al kit!E naturalmente sono andato un po avanti..quindi,andiamo con il pre!

E poi sono andato di mascheratura con il buon Tamiya!Sono sicuro che avro problemi con la verniciatura perchè è u continuo stacca-attacca di nastro e colori!

Una bella seccatura è stata il muso :

Domani direi di colorare le superfifici inferiori di bianco!
Naturalmente le i vani dell'elettronica sono stati fatti approssitivamente..in una fase successiva verranno invecchiati e rifiniti!!Che ve en pare adesso?
@Matteo - Tutti : Grazie MAtteo per l'info,mi sa ch euqesta licenza poetica me la prendo!Soltanto che ci sono circa 20 bombette da stuccare e dipingere..ma poi..è na bellezza!
saluti
RoB da Messina

E poi sono andato di mascheratura con il buon Tamiya!Sono sicuro che avro problemi con la verniciatura perchè è u continuo stacca-attacca di nastro e colori!

Una bella seccatura è stata il muso :

Domani direi di colorare le superfifici inferiori di bianco!

@Matteo - Tutti : Grazie MAtteo per l'info,mi sa ch euqesta licenza poetica me la prendo!Soltanto che ci sono circa 20 bombette da stuccare e dipingere..ma poi..è na bellezza!

saluti
RoB da Messina

PARE N'AEREO JUVENTINOrob_zone ha scritto:..........[...]......Che ve en pare adesso?![]()
saluti
RoB da Messina

- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Bene bene Continua così 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Cia Rob. il pre mi sembra molto preciso
Personalmente sulle parti bianche avrei utilizzato un colore leggermente più chiaro per evitare problemi in fase di copertura, ciò non toglie che hai fatto un ottimo lavoro.
Dai che vogliamo vedere i colori definitivi!
Saluti
Fabio

Personalmente sulle parti bianche avrei utilizzato un colore leggermente più chiaro per evitare problemi in fase di copertura, ciò non toglie che hai fatto un ottimo lavoro.
Dai che vogliamo vedere i colori definitivi!

Saluti
Fabio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
che manine su quel pre...!!!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao ragazzi!
@Starmaster: Eugenio quindi il mio è l'aereo piu bello di tutto il forum vero?
@Comanche: grazie mille!
@Fabio1967: Ciao Fabio!Grazie intanto!Per quanto riguarda i flap sinceramente non ci ho pensato a fare cio che hai detto tu,farò fare tutto al bianco ecco!
@Bonovox: Francè ci perdo piu tempo sul pre che sulla verniciatura!
Questa sera passo il bianco..quindi,a dopo!
saluti
RoB da Messina
@Starmaster: Eugenio quindi il mio è l'aereo piu bello di tutto il forum vero?

@Comanche: grazie mille!
@Fabio1967: Ciao Fabio!Grazie intanto!Per quanto riguarda i flap sinceramente non ci ho pensato a fare cio che hai detto tu,farò fare tutto al bianco ecco!

@Bonovox: Francè ci perdo piu tempo sul pre che sulla verniciatura!

Questa sera passo il bianco..quindi,a dopo!
saluti
RoB da Messina

-
- L'eletto
Credevate che mi fossi dimenticato del Corsaro vero?Ed invece no!
Sono andato un po avanti,non tanto,ma ho proceduto!
Ecco le foto!

In questa foto potete vedere come ho tralasciato un po la mimetica,mi era ascappa appunta una mascheratura,procederò quanto prima nel recuperarla!

Qui intanto ci sono bombe e bombette..cavolo quante sono!!E mancano i due AIM-9B!

Infine le ruote,stuccate e verniciate con le mask eduard..ammetto che sono comode!

Sto andando molto a rilento,ma tra una settimana la verniciatura dovrebbe essere ultimata!
saluti
RoB da Messina

Ecco le foto!

In questa foto potete vedere come ho tralasciato un po la mimetica,mi era ascappa appunta una mascheratura,procederò quanto prima nel recuperarla!

Qui intanto ci sono bombe e bombette..cavolo quante sono!!E mancano i due AIM-9B!

Infine le ruote,stuccate e verniciate con le mask eduard..ammetto che sono comode!

Sto andando molto a rilento,ma tra una settimana la verniciatura dovrebbe essere ultimata!
saluti
RoB da Messina