Ciao Jacopo.....!!!!!
Ho l'impressione che ci si aspetti di nascere avendo già imparato a volare...........(o mi sbaglio....

)????!!!!!
A me non pare affatto malaccio questo modello...........certo se a presentarlo fosse stato (ad esempio).....Valerio, avrei avuto un tutt'altro giudizio, ma.......... siccome non è del Boss ma una tua creazione, direi che il passo in avanti c'è e si nota

. Credo inoltre che se invece di autogiudicarti con occhi non tuoi ma pensando ad eventuali giudizi negativi non ti fossi sdegnato del soggetto, il risultato sarebbe stato ancora migliore

.
Da 1 a 10 direi un buon 7.8
P.S. La ciano sfrutta l'umidità per "attaccare" [sulla pelle funziona alla grande per via dell'umidità propria della pelle ( tale colla fù "inventata" ai tempi della guerra in Vietnam proprio per ricucire piccole ferite sul campo)]
in giornate dove l'umidità nell'aria è minore il tempo di adesione sugli oggetti aumenta....se poi la rendi sopra ad altra ciano che non è ancora asciutta, aumenti ancora di più il tempo di adesione. Inoltre come già ha spiegato il Boss.....con questo tipo di colla, piccole quantità sono più efficaci di troppa colla.
Ciao!