Gran belle parole Valè, sono qui da poco, ma già da mò ho capito che tu sei lo scrittore.
Questo grande forum ha un'ANIMA, e quest'anima siete voi due, cari amministratori !!!
GRAZIE di CUORE, ragazzi !!!
I modellisti riescono a "creare" e dare vita a dei semplici pezzi di plastica: i due ragazzi della tua storia (senza nulla togliere ai loro lavori) sono riusciti a creare qualcosa di completamente diverso ma.. perfetto! C'è solo da ringraziarvi!
E tanti auguri MT!
sono felice di far parte di questa community fin dai suoi primi vagiti.. ricordo anchora l'incontro a Euroma, con Simmons, Valerio e Pier...
5 anni meravigliosi, grazie Modeling Time
ciao
Ale
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Per me sarà per sempre un enorme piacere incontrarvi su questa bellissima oasi.. non smetterò mai di esserci e son convinto che potrò leggere 10years, anche 20
..intanto l'attesa per conoscervi di persona è quasi giunta al termine! ma in fondo vi conosco già..
Mia figlia è nata 2 giorni dopo, ma un anno prima. Buon compleanno MT! Prossimo traguardo le 10 candeline.
Anch'io mi unisco ai complimenti per Valerio & Simone per aver creato un forum diverso dagli altri.
Complimenti di cuore ragazzi e grazie!
ciao