Ragazzi ora ricordo perchè non mi paice la resina

ho iniziato a colorare un po il seggiolino quando mi sono accorto che è troppo largo e alto quindi che ho fatto? prove a secco e nn entra nel pit ossia si ferma attaccato al pannello strumenti laterale, quindi ecco che è fatto ho assottiglaito il seggiolino e poi mi sono accorto che era pure troppo lungo quindi prendendo come riferimento quello in plastica ho assottiliato quindi la parte laterale e ho talgiato la parte frontale in modo che sia uguale al kit, ora ha perso un po di bellezza e realismo quindi usando le fotoincisioni del'Eduard ho ridato un po di dettagli al seggiolino, ora coem sempre sta a voi la sentenza del lavoro da me svolto

.
Pe ril resto ho colorato le gomme di nero, quindi i cerchioni in verde (prima mano che per entrambi infatti è ancora un po allungato incolore e non ha ben preso) poi ho incollato le prese d'aria e ora devo fare prove a secco per sistemare il raccordo fusoliera-presa d'aria...e una prova per mostrare come viene il primo stadio del compressore, che dite?
Ecco com'è appena dati i primi 2 colori
Prova all'interno dell'abitacolo, la foto non è il massimo ma si capisce che occupa tutto
Prova a secco del seggiolino del kit
Confronto per la larghezza
Ora entra ma è troppo lungo ancora...
CHe dite? leggermente più lungo è??
Ora va meglio...
Va ancora meglio finalmente riesco a vedere il foro per inserire la cloche
Ora posso usare questi pezzi in più per fare del seggiolino tagliato un migliore seggiolino
Mi sembra un po meglio, voi che dite??
per ora aspetto che asciughi tutto per colorarlo!!!
passiamo alle prese d'aria e ecco com'è il primo stadio del compressore
Ora le ruote e cerchioni
DSCF1322 di
lysander90, su Flickr