sono curioso di vedere l'effetto che farà il colore+drybrush sul pannello che hai fatto...
Ti auguro di finire entro l'inizio del g.b., saresti una scheggia e meriteresti una medaglia (ma non ho capito: le pannellature sono da reincidere?

Ricky
Moderatore: Madd 22
come colore può darsi... come modello finito...beh se mai arriverò a quel livello e non è per adesso, dovrò ancora mangiare tonnellate di hasegawa e di tamiya...cmq il tuo prowler è uno dei miei preferiti in assoluto, posso solo dirtiGirolamo ha scritto:Vediamo come lo fai...
coma quello sotto???
l'importante è provarci!CoB ha scritto:come colore può darsi... come modello finito...beh se mai arriverò a quel livello e non è per adesso, dovrò ancora mangiare tonnellate di hasegawa e di tamiya...cmq il tuo prowler è uno dei miei preferiti in assoluto, posso solo dirtiGirolamo ha scritto:Vediamo come lo fai...
coma quello sotto???![]()
complimentoni il meccanismo delle ali è fantastico ed è autocostruito vero??!!
per il resto, il modello hase in 72 è inciso ed è composto di pochi pezzi e credo proprio di riuscire a finirlo per la fine dell'anno, sta scatola mi stava sul groppone da un paio d'anni e me la sono tenuta insieme ad altre 2 in 72 anche dopo il passaggio alla 48 per l'amore che nutro verso il prowler...non metterò ali piegate ne niente che mi possa far perdere tempo per non iniziare il tomcat in 48 a gennaio...dettaglierò solo abitacolo e vani in scratch...
e stasera pannello strumenti posteriore...a tra qualche ora con gli aggiornamenti!