Mi sà che ti servirà più d'una boccettina di colla per tutti e tre

Moderatore: Madd 22
Ciao Jacopo,Jacopo ha scritto:... ho finalmente finito di incollare qui stramaledetti braccini, ecco la foto, quelli in nero sono Revell, quelli in grigio Academy...
Haha grazie!willy74 ha scritto:Vai a manetta!
Ovviamente no, mi sono fermato per due motivi sugli scarichi il primo è quello detto da paolo, ossia il buco da sitemare e il secondo è quello che ho appena fatto ossia una passata di colla tamya per saldare al meglio le bacchette prima di colorare, solo i petali dell'F-15I sono neri (ma devo controllare bene la documentazione!)FreestyleAurelio ha scritto:Jacopo ma gli scarichi li lascerai neri anche all'esterno?
Mi sà che ti servirà più d'una boccettina di colla per tutti e tre
Bravo Paolo ottimo colpo d'occhio, ho fatto quella foto intanto che asciugavano e solo pochi minuti fa ho rattoppato il tutto il problema è che i petali dell'Academi sono leggermente piu grossi di quello che dovevano e quindi vanno rimpiccioliti e putroppo li è si è incrinato in malomodo, però ho agito così:microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,Jacopo ha scritto:... ho finalmente finito di incollare qui stramaledetti braccini, ecco la foto, quelli in nero sono Revell, quelli in grigio Academy...
lo scarico Academy, a destra nella tua foto, ha ancora una fessura molto evidente.
microciccio
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
![]()
.... io non ci riuscirei mai in una simile impresa. in ogni cao il '111 è quello che seguirò con più interesse!
saluti
Ciao Jacopo,Jacopo ha scritto:FInalmente asciutto ecco come appare ora...
microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,
scusa se mi permetto ma i fori degli estrattori secondo me era meglio succarli prima dell'assemblaggio.
hahaha grazie Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ti candidi a realizzare il progetto modellistico dell'anno caro Jacopo...anzi del secondo trimestre 2012 (tanto per fine giugno sono finiti tutti e quattro vero?)
Buon Lavoro(ne)
No, è solo un impressione hahahahaha no scherzo sono tipo fatti moolto meglio!FreestyleAurelio ha scritto:Trovo più ricchi di dettagli gli scarichi Revell
Heheh perchè 3 F-15E non ingombrano? hahahahapitchup ha scritto:Ciao
anche io ho un '111 Academy nell'armadio...solo che al momento occuperebbe troppo spazio farlo.![]()
saluti