F117 nighthawk

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
davide tex

F117 nighthawk

Messaggio da davide tex »

Ho trovato una buona offerta di un kit in 48 dell'f117 Italeri ,qualcuno lo conosce?
Se magari sapete anche com'è lo stesso soggetto della revell sempre in 48.
Ciao e grazie.
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: F117 nighthawk

Messaggio da davmarx »

Italeri ed Academy mi pare non siano di buona qualità, per sentito dire, mai avuto un kit di F-117 in vita mia.
Il Revell dovrebbe essere pari pari il Monogram, buon kit ma in positivo.
Tamiya mi dicono essere il migliore fra tutti... strano, vero ? :-sbraco

Io non ho voglia di approfondire le review in questa pagina in quanto il kit non mi interessa, ma tu fallo, troverai sicuramente ciò che cerchi. Salva il link, la prossima volta non dovrai attendere che qualcuno ti risponda sul forum e potrai soddisfare le tue curiosità in un attimo. ;)
Qui scrivono brevemente del kit Italeri (post # 6).

Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
davide tex

Lo so già che il tamiya e' il migliore ,costa anche più del triplo ,speravo in una valida alternativa .
Grazie
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
alla fine un F117 non è che abbia poi tanti fronzoli come un aereo normale. Inoltre è completamente "nero". Nella scatola trovi realmente 5/6 pezzi che ci ballano dentro tranquillamente. A meno proprio di errori evidentissimi nelle forme Italeri credo possa essere una valida alternativa (almeno avendolo visto non mi sembrava male).
Magari trova qualche recensione che parli del kit.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
davide tex

pitchup ha scritto:Ciao
alla fine un F117 non è che abbia poi tanti fronzoli come un aereo normale. Inoltre è completamente "nero". Nella scatola trovi realmente 5/6 pezzi che ci ballano dentro tranquillamente. A meno proprio di errori evidentissimi nelle forme Italeri credo possa essere una valida alternativa (almeno avendolo visto non mi sembrava male).
Magari trova qualche recensione che parli del kit.
saluti
Ho trovato Solo brutti voti per l'italeri.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

pitchup ha scritto: A meno proprio di errori evidentissimi nelle forme Italeri credo possa essere una valida alternativa
Bella Battuta Max :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr

io fossi in te dav mi prenderei il Tamiya oky costa ma ogni euro speso si ripaga :-oook :-oook
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

Non fatti prendere dall'offerta per il kit....non ne vale la pena,meglio trovare un tamiya....be ho regalato uno di quei 117 giusto per natale......preso ad una bancarella ,carino,ma per certi standard miei e di molti altri qui sul forum,decisamente da 5 in pagella
Corrado
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”