Alfa Romeo 1600 GTA: piccoli passi...
Inviato: 9 luglio 2014, 18:37
Primi passi con le carrozzerie in 1/24 (slot)...
Feeding your scale modelling passion since 2008!
https://modelingtime.com/forum/
Giusto, io non l'ho mai usato ma ho letto in alcuni forum, non ricordo bene quale, forse in questo che viene usata con ottimi risultati.thunderjet ha scritto:Mi viede un dubbio..quando le carrozzerie non hanno grandi particolari,perchè non usare il lucido biconponente da carrozzieri? Ha una finitura lucida pazzesca..come quelle vere d'altronde..
Giusta considerazione, Leonadrdo ma...dovendo dipingere questo modello per un amico ho usato quello che avevo, ossia gli acrilici opachi che, in seguito, verranno "glassati" con il trasparente lucido acrilicothunderjet ha scritto:Mi viede un dubbio..quando le carrozzerie non hanno grandi particolari,perchè non usare il lucido biconponente da carrozzieri? Ha una finitura lucida pazzesca..come quelle vere d'altronde..
Paolo, diciamo che è un tentativo di fare qualcosa di diverso dai miei amati aerei e diciamo anche che è un lavoro che dovrei curare, in tempi non geologici, per un mio amico appassionato di slotmicrociccio ha scritto:Sergei,
ti dai alle slot?
Grazie anche a te, Paolo per il link e per le preziose dritte che mi hai dato poco tempo fa in merito alle verniciature delle tue bellissime F1Paolo F14 ha scritto:Giusto, io non l'ho mai usato ma ho letto in alcuni forum, non ricordo bene quale, forse in questo che viene usata con ottimi risultati.
Certo Enrico, con tanto di biondona 90,60,90 al seguitoEnrywar67 ha scritto:..bella bestia......e bel lavoro......ma l'amico tuo....poi ....te lo fa fare un giro????!!!!!!