Pagina 1 di 2

Lancia Stratos HF

Inviato: 23 ottobre 2011, 15:59
da rob_zone
Ragazzi finalmente dopo un po piu di un mesetto ho portato a termine la mia Lancia!
Siccome è stata la prima macchina che ho fatto in vita mia ci sono degli errori,sia riguardo i i lavaggi e sia la costruzione probabilmente!
Mi sono divertito moltissimo nei lavaggi,ho utilizzato la tecnica della spugna per fare l'effetto del fango.. ;) Le decals,osso duro,ma con un po di pazienza e attenzione si mettono tranquillamente.. :-oook
Adesso è tutta vostra!
Ah parteciperà alla mostra di modellismo che si terrà a Messina a dicembre.. :-D e tranquilli che gia sto rimettendo mani agli aerei! :-SBAV
Saluti,RoB :-oook

Re: Lancia Stratos HF

Inviato: 23 ottobre 2011, 16:26
da microciccio
Ciao Rob,

intanto in bocca al lupo per la mostra con il tuo bolide :-oook .

Due osservazioni, la prima relativa al segno del tergi che non riesco a vedere, la seconda sulla disposizione del fango che mi sembra avere direzione ... più costante del previsto.

microciccio

Re: Lancia Stratos HF

Inviato: 23 ottobre 2011, 22:05
da Psycho
Secondo me è un bel lavoro per essere la tua prima auto! la decal sul finestrino ha fatto qualche bizza eh? il segno del tergicristallo non si vede bene in effetti...

Re: Lancia Stratos HF

Inviato: 23 ottobre 2011, 23:42
da Folgore
Accidentiii e bbravo Rob!!!
La voglio fare anche io una stratooossssssss!!!! cavolo cavolo cavolooo mi hai messo voglia di farla una tra le più belle auto che abbiano corso nel rally!!!!!

Re: Lancia Stratos HF

Inviato: 23 ottobre 2011, 23:49
da Madd 22
Infatti per essere la tua prima auto è andata bene. Nel complesso molto curata...peccato per il fango... dovevi ricreare l'effetto slanciando più verso il dietro :)

Belle le gomme!!!

Anche io non vedo l'effetto del tergicristallo.

Ciao

Re: Lancia Stratos HF

Inviato: 24 ottobre 2011, 0:06
da rob_zone
Grazie ragazzi siete stati troppo gentili! :-SBAV
Per l'effetto dei tergicristalli..beh è vero non l'ho curato piu di tanto.. :?
Per quanto riguarda il fango,beh io immagino che quando una Rally Car di questo calibro Fa una gara su sterrato ritorni piena di fango e sporcizia roba in tutta la carrozzeria!E' questione di immaginazione insomma ;)
Comunque mi sono divertito moltissimo a farla,chiunque abbia un kit di una Rally Car lo faccia pure,il divertimento è assicurato ;)

Re: Lancia Stratos HF

Inviato: 24 ottobre 2011, 0:47
da seastorm
Ciao Rob,
a me piace così inzozzata! Poi ci dici che ti sei divertito a farla e penso che questa sia la cosa più importante. :-oook :-oook :-oook
Questo modello mi ha fatto venire in mente la FIAT 128 Rally "East African Safari" (1/24, Burago, se non ricordo male) che acquistai anni luce fa già bella inzaccherata ma non così realistica e curata come la tua Stratos, of course!

Re: Lancia Stratos HF

Inviato: 24 ottobre 2011, 19:07
da pitchup
Ciao Rob
fantastica la Stratos.... tamarrissima... ne voglio una pure io ora :-disperat
saluti

Re: Lancia Stratos HF

Inviato: 24 ottobre 2011, 21:20
da rob_zone
Grazie millle ragazzi! :-oook

Re: Lancia Stratos HF

Inviato: 24 ottobre 2011, 21:46
da Madd 22
Off Topic
seastorm ha scritto: Questo modello mi ha fatto venire in mente la FIAT 128 Rally "East African Safari" (1/24, Burago, se non ricordo male) che acquistai anni luce fa già bella inzaccherata ma non così realistica e curata come la tua Stratos, of course!

Sergio io ho questa scatola a casa, regalatami anni fa da uno zio....
Immagine
ho una paura enorme di aprire la scatola e mettermi all'opera, figlio di Meccanico ed futuro(ancora non è detto :P) genero e cognato anche di meccanici...se un giorno mi metterò anche a fare automobili da Rally voglio riprodurle perfette in ogni aspetto! Ci devo mettere la faccia! ahahah
Scusa per off topic