Nell'ultima foto è con la sua sorellina del 1982 in scala 1/20 di qualche anno fa

A presto con aggiornamenti ,stavolta avranno le ali

Moderatore: Rosario
Grazie Matteo,sei troppo buonomatteo24 ha scritto:Vista dal vivo.. si commenta da sola……!!
Fa apprezzare una auto da F1 pure a chi non piace proprio il genere (come il sottoscritto)
se dovessi sbilanciarmi fra le 2 apprezzo ancor di più la 1/20, per via della scala.. ho sempre a mente quei freni fotoincisi che sei riuscito a montare![]()
Come ti ho già detto riuscirei a riconoscere un tuo modello fra 50.. oramai conosco bene LA FIRMA![]()
…dopo tutti questi complimenti aspetto un invito per mangiare un piatto di pasta fatto come si deve!io porto il vino
Ciao,si in effetti è una decal del kit Tamiya,ti ringraziothunderjet ha scritto:un lavoro magistrale!!
la fascia nera bordata di giallo con il nome del pilota è una decal? se si,l'hai trattata benissimo,non si nota nulla in controluce!
No Max,quell'episodio è accaduto nel 1979,questa è dell'anno successivo anche se ne è la diretta discendentepitchup ha scritto:Ciao
Ma è quella delle ruotate tra Arnoux e Villeneue a Digione????
saluti