MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

storch

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24896
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: storch

Messaggio da microciccio »

FABRIFLIGHT ha scritto:...ahahhaha vero vale' e' revell 1/32
Che poi mi risulta essere l'Hasegawa reinscatolato.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
errico
Brave User
Brave User
Messaggi: 1389
Iscritto il: 8 gennaio 2010, 20:36
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: errico
Località: nettuno

Re: storch

Messaggio da errico »

Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio !
Complimenti, peccato per le foto.
Immagine
Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 674
Iscritto il: 10 luglio 2009, 8:16
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Località: roma
Contatta:

Re: storch

Messaggio da FABRIFLIGHT »

errico ha scritto:Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio !
Complimenti, peccato per le foto.
ahahhahahah volete dire che le foto col mio i-Phone e con le splendide luci al neon nn vanno bene? pppphuahahahahahhahahaha :-bleaa :-bleaa
SPILLONEFOREVER

Re: storch

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Nonstante le foto dal cellulare e la "magica"uce dei neon :-D questo Storch è proprio tosto Fabrizio!
Tra poco ne affronterò anche io uno (Tamiya 1/48) e quindi mi fa piacere poter avere anche i tuoi riferimenti :)

L'unica cosa che non mi convince (a parte l'uso di barbiturici da parte del Gen. Rommel :-D ) è il colore dei mozzi delle ruote.
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 674
Iscritto il: 10 luglio 2009, 8:16
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Località: roma
Contatta:

Re: storch

Messaggio da FABRIFLIGHT »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Nonstante le foto dal cellulare e la "magica"uce dei neon :-D questo Storch è proprio tosto Fabrizio!
Tra poco ne affronterò anche io uno (Tamiya 1/48) e quindi mi fa piacere poter avere anche i tuoi riferimenti :)

L'unica cosa che non mi convince (a parte l'uso di barbiturici da parte del Gen. Rommel :-D ) è il colore dei mozzi delle ruote.
ciao spillo ho seguito le istruzioni , visto che nn avevo documentazione ed ero in giro per il mondo, ma su internet le foto che ho trovato li rappresentano in argento e anche abbastanza nuovi....
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: storch

Messaggio da Jacopo »

Uh che bello lo storch!!! :-SBAV :-SBAV :-oook bravo ottima realizzazione :-oook :-oook

certo il povero Rommel è parecchio spiritato :-sbraco :-prrrr :-oook
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24896
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: storch

Messaggio da microciccio »

FABRIFLIGHT ha scritto:...ahahahah nn li so fare, :-disperat :-bleaa :-disperat
Ciao Fabrì,

lascio parlare il maestro Sheperd Paine che così descrive la procedura in How to build Dioramas, stupendo fascicolo della Kalmbach Books del 1980 (ISBN: 0-89024-551-7). L'immagine è tratta da pagina 42 della traduzione italiana Diorama Modellismo curata da Saverio De Florio nel 1990 per le stampe di Ermanno Albertelli Editore (ISBN: sconosciuto).

Diorama Modellismo-Pagina 42-Come dipingere gli occhi-600X782.jpg

microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 674
Iscritto il: 10 luglio 2009, 8:16
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Località: roma
Contatta:

Re: storch

Messaggio da FABRIFLIGHT »

microciccio ha scritto:
FABRIFLIGHT ha scritto:...ahahahah nn li so fare, :-disperat :-bleaa :-disperat
Ciao Fabrì,

lascio parlare il maestro Sheperd Paine che così descrive la procedura in How to build Dioramas, stupendo fascicolo della Kalmbach Books del 1980 (ISBN: 0-89024-551-7). L'immagine è tratta da pagina 42 della traduzione italiana Diorama Modellismo curata da Saverio De Florio nel 1990 per le stampe di Ermanno Albertelli Editore (ISBN: sconosciuto).
Diorama Modellismo-Pagina 42-Come dipingere gli occhi-600X782.jpg
microciccio
grazie , tra parentesi lo ho questo volume :-Figo
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21812
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: storch

Messaggio da Bonovox »

bellissimo anche questo! :-oook
...ste foto... :-bleaa
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: storch

Messaggio da seastorm »

Grande Fabrizio! Sono sicuro che è un lavoro dettagliato e ben curato, come tuo solito, ma le foto non sono all'altezza: never mind: it's not up to you! :-oook :-oook :-oook
Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”