APERTURA ISCRIZIONI STAGIONE 2025 ASSOCIAZIONE MODELING TIME!!! CLICK QUI!
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
Model Expo Verona - 8/9 marzo 2025
Moderatore: Starfighter84
- ponisch
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Re: Model Expo Verona - 8/9 marzo 2025
io portai i miei figli fin da piccoli. resterà a bocca aperta.
naturalmente si può acquistare nei vari negozi
porta che si diverte.
Nicola
naturalmente si può acquistare nei vari negozi
porta che si diverte.
Nicola

- VorreiVolare
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Buona sera Enrico
Al Model Expo ci sono sezioni che per i bimbi ...
Ad esempio quelle dedicate al modellismo ferroviario con tanto di grossi plastici e diorami, quelle dedicate ai lego, quelle dedicate ai mezzi navali e tanto altro
Inoltre si, ci sono molti punti vendita e, dico io, puoi sfruttare l'esperienza degli amici in campo di MT ... e dici poco !

Al Model Expo ci sono sezioni che per i bimbi ...

Ad esempio quelle dedicate al modellismo ferroviario con tanto di grossi plastici e diorami, quelle dedicate ai lego, quelle dedicate ai mezzi navali e tanto altro

Inoltre si, ci sono molti punti vendita e, dico io, puoi sfruttare l'esperienza degli amici in campo di MT ... e dici poco !

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
C'è di tutto in fiera... statico, dinamico, Gunpla, cosplayer, lego, modello RC che vanno in giro tra gli stand.
Il sabato c'è molta gente ma se tuo figlio regge bene i ritmi si diverte di sicuro.
Per quanto riguarda il lato acquisti, volendo spendere non è complicato dare fondo al portafoglio!
Il sabato c'è molta gente ma se tuo figlio regge bene i ritmi si diverte di sicuro.
Per quanto riguarda il lato acquisti, volendo spendere non è complicato dare fondo al portafoglio!
- Maw89
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- colori preferiti: Gunze/tamya
- Nome: Nicola
Si sa già qualcosa sugli espositori di peso (eduard, super hobby, ecc)?Starfighter84 ha scritto: ↑20 gennaio 2025, 0:19 Per quanto riguarda il lato acquisti, volendo spendere non è complicato dare fondo al portafoglio!
Nicola
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Eduard e Special Hobby confermati anche quest'anno da quello che ho saputo. 
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Oh sh*t, here we go again.Starfighter84 ha scritto: ↑20 gennaio 2025, 22:59 Eduard e Special Hobby confermati anche quest'anno da quello che ho saputo.![]()

- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Tremate, gente!
Ho fissato l'albergo e arrivo venerdi. Se vengo in treno ci sarà qualcuno disposto a venire a prendermi? Pago io la disinfestazione.
Ho fissato l'albergo e arrivo venerdi. Se vengo in treno ci sarà qualcuno disposto a venire a prendermi? Pago io la disinfestazione.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
rob_zone ha scritto: ↑21 gennaio 2025, 13:05Oh sh*t, here we go again.Starfighter84 ha scritto: ↑20 gennaio 2025, 22:59 Eduard e Special Hobby confermati anche quest'anno da quello che ho saputo.![]()
![]()

- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Come tutti gli anni l'appuntamento è in stazione a Porta Nuova... prendi un treno che arrivi intorno alle 12 Alfredo!pensionato ha scritto: ↑22 gennaio 2025, 19:49 Se vengo in treno ci sarà qualcuno disposto a venire a prendermi? Pago io la disinfestazione.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Anche quest'anno, presente.

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein