Presentazioni Pantaleo
Moderatore: Starfighter84
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Pantaleo
Presentazioni Pantaleo
Buonasera a tutti mi chiamo Pantaleo devo costruire e dipingere un modellino (sommergibile tedesco U47 Revell ) a dir la verità non so neanche da dove cominciare prima. Non ho l'esperienza e non so quali materiali usare non dispongo neanche degli attrezzi.......sto iniziando proprio da zero.Spero che mi guiderete passo per passo.
Un caro saluto..................a tutti da Pantaleo.
Un caro saluto..................a tutti da Pantaleo.
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Re: Presentazioni Pantaleo
Ciao Pantaleo, e benvenuto su MT.
Sei nel posto giusto per ricevere aiuto e consigli: il sistema migliore è aprire un wip nella apposita sezione.
Sei nel posto giusto per ricevere aiuto e consigli: il sistema migliore è aprire un wip nella apposita sezione.

- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Beh sei nel.posto giusto!
Per prima cosa ti consiglio di leggere i vari post relativi i temi di tuo interesse,troverei tante info utili ai tuoi fini,po' si parte a lavorare,buon proseguimento
Per prima cosa ti consiglio di leggere i vari post relativi i temi di tuo interesse,troverei tante info utili ai tuoi fini,po' si parte a lavorare,buon proseguimento

- noris64
- Highlander User