Mi presento, onorato di conoscervi!

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Mi presento, onorato di conoscervi!

Messaggio da Seby »

salve a tutti,

mi chiamo Sebastian e sono un modellista dilettante. Mi sono iscritto perchè vorrei condividere la mia passione, e imparare da tutti, soprattutto dai più esperti (un piacere davvero), perchè penso che la condivisione sia il modo migliore di imparare :-oook nonchè di divertirsi, perchè penso che se non ci si diverte, si perde tutto :-D
se posso, posterò qualche foto dei modellini che ho fatto, ma mi vergogno perchè uso attrezzi non professionali

bene, ora scriverò la mia storia da modellista: per chi si annoia a leggerla fermatevi qui :-asp non mi offenderò :-boing