Ciao a tutti, è un piacere

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

SPILLONEFOREVER

Re: Ciao a tutti, è un piacere

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

La verità è che non partecipiamo alle mostre perché il buffet è sempre striminzito per i nostri stomaci :-D

Benvenuto su MT Davide!
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Davide, benvenuto su MT!

Qui troverai tanti modellisti eccellenti: io non sono uno di loro, ma questo e' un forum molto democratico e tollerante :-prrrr :-prrrr
Immagine
Immagine Immagine Immagine
noris64
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino

Messaggio da noris64 »

Benvenuto su MT!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
colori preferiti: Gunze tamiya
Nome: Stefano

Messaggio da sdl1958 »

Ciao Davide e benvenuto anche da parte mia
Ciao

Stefano
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

Benvenuto Davide !!
Immagine
Immagine
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
colori preferiti: sint-acril
Nome: Danilo

Messaggio da Danny Wilde »

Bienvenido anche da perte mia, c'è da divertirsi con il modellismo, ma ogni tanto anche qualche delusione :-disperat ahahahahahah scherzo ..... qui troverai ottime persone e qualcuno magari sa anche tirar fuori un modello decente, quindi abbi pazienza ed insegnaci qualcosa :-V :-BLABLA
Danilo :-banana :-banana :-banana
Ultima modifica di Danny Wilde il 26 novembre 2015, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

pitchup ha scritto:....
Semplicemente ci divertiamo e scambiamo 4 chiacchiere :-oook
saluti
e soprattutto anche quattro...sane...belle...risate! :-sbraco
Benvenuto! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Ciao a tutti, è un piacere

Messaggio da Biscottino73 »

Ciao Davie, benvenuto!
Mi/ci fanno piacere le tue parole anzitutto perché, tralasciando i modelli, vuol dire che, un pochetto, i nostri stand funzionano; funzionano a trasmettere positività a persone positive come te, che sono in grado di coglierne l'essenza, e decidere di entrare in questa bella Famiglia: ti meriti un bel grazie :-oook
Off Topic
Non volendo dilungarmi o andare fuori tema, il concetto di base è darti il nostro benvenuto, ma solo per elogiare il tuo spirito, io purtroppo ho ascoltato una conversazione diametralmente opposta per contenuti, secondo me solo carica di invidia e gelosia di chi non sa fare gruppo o attirare l'attenzione come noi. Due ragazzi, di cui non mi sono voluto interessare, ma avevano al collo dei badge da espositori (o qualcosa del genere), a voce alta e con fare derisorio si rivolgono a un terzo "ah ah ah, vieni, vieni a guardare, ah ah ah, non è possibile, hanno messo in mezzo a tutti aerei della II GM anche un F-16 e un Super Sabre, ah ah ah...." ...ecco, questa gente qua può anche andare altrove :-bleaa
Ancora benvenuto ;)

ciao ciao
luca
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Benvenuto Davide. In realtà noi non partecipiamo alle mostre perché vorrebbe dire allontanarsi dal nostro stand e dai quintali di cibarie che ci attraggono come falene dalle luci... :) :) :)

inviato con tapacoso...
Rispondi

Torna a “Presentazioni”