Avevo abbandonato montando più che altro mezzo terrestri ed è da lì che ho ripreso mettendo le mani su un "British quad gun tractor" della "esci" in scala 1/72FreestyleAurelio ha scritto: ↑28 ottobre 2024, 8:35 Ciao Filippo,
benvenuto a bordo, che genere di modellismo praticavi prima di interrompere? Ed ora con cosa hai ricominciato?
Per il problema dell'aeropenna, vedo che hai già trovato qui su MT discussioni che ti stanno tornando utili. Nel caso avessi ancora dubbi, puoi sfruttarne una di quelle nella sezione "Aerografo e Compressore" e che più si avvicina al tuo problema per trovare, con l'aiuto degli amici di ModelingTime, la soluzione.Filippo1980 ha scritto: ↑26 ottobre 2024, 17:20 Buongiorno a tutti ragazzi, mi ero iscritto al forum oramai dieci anni fa circa ma poi mi sono allontanato dal modellismo, sono tornato e come allora sto tribolando con l'aerografo, per cui vi sto leggendo nel tentativo di risolvere le mie problematiche. Ad ogni modo un ringraziamento anticipato per le mille discussioni utilissime in questo forum.![]()
Ciao a tutti
Moderatore: Starfighter84
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
Re: Ciao a tutti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Ciao a tutti
benvenuto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Maw89
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze/tamya
- scratch builder: si
- Nome: Nicola