[ diorama ] - angolo del maneggio

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Xplo90
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya
scratch builder: si

Re: Angolo del maneggio

Messaggio da Xplo90 »

Ecco il cavallo e la colonna fissata... ho anche creato una x che serve come reggi-ostacolo...
Ora mi manca solo piu' il birillo stradale e la teca di plexiglass...
64.jpg
65.jpg
66.jpg
67.jpg
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ottimo! Un piccolo appunto: potresti scurire ancora un pò tutte le cinghie; così sono uguali al colore del manto del cavallo e si confondono un pò!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Xplo90
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.

Messaggio da Xplo90 »

Bono hai xfettamente ragione!!!! grazie tante...
Scuriro' le cinghie con l'olio o un drybrush scuro... :-oook
Xplo90
Supreme User
Supreme User

Messaggio da Xplo90 »

Ieri sera ho aggiunto e praticamente terminato il WIP...
Sempre per la famosa pasta Crayola da bimbi ho fatto un cono, fatto seccare, limato e posizionato su di un quadrato di carta imbevuto di attak...
Lo poi dipinto di bianco e maskerato...
68.jpg
Dato un passaggio di acrilico rosso, peccato che in casa avevo sono del Clear red Tamiya... va be lo opacizzero successivamente.....
69.jpg
Ora il cono va opacizzato e magari un po oliato...
Sono ancora indeciso se creargli sopra una teca di plexiglass...
Xplo90
Supreme User
Supreme User

Messaggio da Xplo90 »

Ok "Angolo del maneggio finito" !!!! :-oook :-Figo
Domani pomeriggio postero' le foto nella galleria Miniature & diorami, ma mi chiedevo:
Metterle in storiche o Fantasy? Valerio sai dirmi dove???

ps: Ho anche provato a fare una vetrina a scatola per coprirlo, un disastro, il tipo che mi ha tagliato le misure date del plexiglass era un incapace... ma che gli dovevo dire???? :evil:
Va be, mi servira' x il trasporto visto che lo devo regalare alla mia ragazza, e la prossiva volta, compro una basetta con teca gia fatta...
E si sono un pirla!!
A domani con il link e foto!!!
Xplo90
Supreme User
Supreme User

Messaggio da Xplo90 »

Ecco la Gallery!!!

Gallery
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”