Buone nuove....ho trovato un serbatoio perfetto "uscendolo" dalla scatola del Do17 Airfix. Appena verniciato (a proposito qualcuno sa di che colore era???) lo inserirò al suo posto.
Nel frattempo, sempre pensando che qualche amico modellista potrebbe sbirciare dentro il modello, ho ricostruito un po' di struttura superiore, così stiamo tranquilli

detto ciò
...non avevo letto questo intervento dell'ottimo Paolo perchè in ufficio non mi visualizza alcune foto. Grazie...mi ha chiarito tante cosemicrociccio ha scritto: ↑11 dicembre 2022, 18:22 Ciao Max,
non mi risultano scalette tra la cabina di pilotaggio e la postazione del mitragliere nella gobba.

...personalmente ho fatto riferimento all'esemplare di Vigna. In realtà le sedie sono una struttura di tubi saldati e ricoperti da un poggiaschena color pelle scuro rimovibile. Di che colore fossero poi i tubi dell'intelaiatura, cioè se verdi a/corr. o grigi sui nostri modelli, boh, chi lo sa??gabriele65 ha scritto: ↑17 dicembre 2022, 18:17 Io avevo dipinto di verde, forse sbagliando, anche il telaio dei sedili.

grazie a tutti per gli interventi e commenti.
saluti e alla prossima