Buonasera a tutti,
rieccoci a darvi fastidio. Ci riprovo con questo kit, aereo che comunque a me piace molto.
Come after ho preso scarichi e pit della reskit e il muso corretto della coldwar. Per la prima volta, userò un pit in resina, che devo dire veramente dettagliato.
Mentre il primo dubbio è sul quadro strumenti. Il kit in resina offre 2 opzioni
nella prima c'è un foglio nero con strumenti disegnati, ma molto invisibili, e qui vi chiedo che colla si usa in questi casi o se c'è un procedimento particolare con questa pellicola ( nelle istruzioni non c'è scritto nulla )
mentre la seconda opzione offre un quadro strumenti molto dettagliato, ma ..... una volta verniciato non ci sono decal, quindi vorrei sapere se voi colorate gli strumenti
Buonasera a tutti,
l'aggiornamento di oggi è del quadro strumenti. Devo solo colorare qualche pulsante. Prima di chiudere il tutto, vorrei chiedervi se i lavaggi vanno fatti su questo tipo di colore.
Grazie in anticipo.
fabrizio79 ha scritto: ↑26 dicembre 2021, 19:09
Ciao!
si, certo, io i lavaggi li farei per dare un po' di profondità al cockpit, potresti usare un Terra di Cassel a olio secondo me!
Grazie mille Fabrizio. E' un colore talmente strano per me per un pit, che mi sta dando un po di problemi per lavaggi e dry brush.
Gentilissimo, grazie
Buongiorno a tutti ragazzi
Oggi ho terminato i condotti. I particolari aggiunti sono extra con delle PE. Non so in foto, ma dal vivo danno veramente una marcia in più .
Ciao
con tutto quell'ottone nelle prese d'aria peserà quanto quello vero !
Quanto al fatto che il MiG25 sia esteticamente meglio del '31 non credo ci siano dubbi
Buon lavoro!
saluti