Enciclopedia di modellismo e diorami

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

miki68
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: GAMS Udine
Nome: Michele

Re: Enciclopedia di modellismo e diorami

Messaggio da miki68 »

Tutti i libri e le riviste acquistate sono ancora al loro posto. Circa 4 anni fa ho acquistato dei libri su e-bay e molti numeri di Aerei Modellismo ed alcune annate di Aerei degli anni '80, in quanto ho iniziato ad interessarmi di aeronautica e modellismo dal 1984. Tutto per il piacere di leggere e sfogliare tra le mani le riviste. Un file digitale non occupa spazio, ma la lettura non è la stessa.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Enciclopedia di modellismo e diorami

Messaggio da microciccio »

Off Topic
miki68 ha scritto: 12 marzo 2025, 10:45... per il piacere di leggere e sfogliare tra le mani le riviste. Un file digitale non occupa spazio, ma la lettura non è la stessa.
:-oook :-oook :-oook
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”