Giovaniiiii....buonasera. Che non sia mai che il promotore del GB Russia non partecipi ma come sapevate dovevo prima finire il fantasmino. Il soggetto scelto, come annunciato nella votazione e' il classico kit Academy del Sukhoy SU-27 Flanker. Siiiii...lo so...lo so...il kit e' piu' corto...gli interventi e le migliorie da fare sono tante...ecc...ecc...ma voi pensate che Cicciuzzo dopo essere passato tra le grinfie del Tornado Italeri che mise a dura prova la stabilita' del suo sistema nervoso (ad oggi non ho risentito di strascichi fortunatamente ) abbia paura di un pezzo di plastica scura con tutti i suoi pregi e difetti? . Quindi, cancellate paure e preoccupazioni varie vi presento il kittazzo con qualche aftermarket. Mancano all'appello il pit (non so se prendere il NeOmega o l'Aires), le ruote (Eduard fa un buon set in resina compreso di parafango o non so come si chiami, anteriore) e per ultimo in base alla configurazione e al soggetto che scegliero' anche i missilotti sempre Eduard.
Questa e' la famosa scatola
Non mettero' mani al kit non prima dell'anno nuovo e nel frattempo ordinero' gli after mancanti.
Bene COMPAGNI, spero che il soggetto vi piaccia. Alla prox.
Ti sono particolarmente vicino in quanto ho il kit Academy della versione biposto UB e conosco bene quanto questo modello sia scarso, non voglio sapere quanto ho speso per aggiornarlo con accessori vari come hai fatto e farai ancora tu!
Uhhh... bene bene, ma che bel soggettino!!!
Si, il kit ha qualche magagna ma non è da gettare alle ortiche, saprai sicuramente fare un ottimo lavoro e tutto si sistemerà
Porca vacca che bella dotazione che hai ,
Hai già deciso l'esemplare?
Sono con te nello spirito, onestamente il kit Academy non è semplice ma meno ostico di quello che si può pensare.
Il pit,io ho messo Aires e mi sono trovato bene, tende a restare un po'alto ma con i giusti accorgimenti risolvi.
Mentre il set ruote Eduard te lo stra consiglio.
Ciao caro e buon lavoro
Ciao Ciccio, non conosco il kit ma sono stracurioso (e fiducioso) di vedere tutti gli interventi che farai per migliorarlo!!!! Tanta roba sul tavolo, bene così!
Saluti.
Fabio
Buongiorno ragazzi e grazie a tutti. Sono contento che vi sia piaciuta la scelta.
Stamattina mi sono alzato col pallino degli after e andando a controllare in effetti manca qualcosina ( ) ancora da aggiungere all'elenco.
Qui c'è la merce già acquistata:
-Air intake grilles (Metallic Details MD4804)
-Exaust nozzle set (North Star Models NS48030)
-Decals part 1 (Begemot BT4804)
-Correct nose (Quikboost QB48116)
-Pitot tube (Master 48-066)
-Static Discargers (Master 48-113)
Dalla lista da comprare volevo sapere se c'è qualcosa di cui farne a meno soprattutto per incompatibilità col kit anche se sono dedicati (mi preoccupano le wheel bay Aires) o per non avere doppioni con quanto acquistato.
Che dite, ACCATTO TUTTO?
Attendo impaziente risposte in massa!