GB 2016 Desert Storm: le nostre proposte
Moderatore: Starfighter84
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Re: GB 2016 Desert Storm: le nostre proposte
Io ancora non ho idea su come muovermi, vorrei evitare di comprare altri kit quindi avendo in magazzino uno Strike Eagle Revell credo mi orienterò su quello dopo aver cercato delle decals appropriate.
Però è anche vero che sti Tornado in desert pink...
Cmq, nel caso non lo conosciate, su http://www.dstorm.eu/, trovate foto, documentazione e molto altro sugl iaerei che han preso parte all'operazione
ciao
Ale
Però è anche vero che sti Tornado in desert pink...
Cmq, nel caso non lo conosciate, su http://www.dstorm.eu/, trovate foto, documentazione e molto altro sugl iaerei che han preso parte all'operazione
ciao
Ale
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Grazie anche a te, Valerio
A questo punto, mi starei orientando verso un'alternativa:
1)F-15C (se il kit Italeri val la pena, altrimenti lo utilizzerò come cavia per impratichirmi)
2) F/A-18
Consigli / suggerimenti sono ben accetti (e ripagati con una birra offerta alla prima occasione di incontro
)

A questo punto, mi starei orientando verso un'alternativa:
1)F-15C (se il kit Italeri val la pena, altrimenti lo utilizzerò come cavia per impratichirmi)
2) F/A-18
Consigli / suggerimenti sono ben accetti (e ripagati con una birra offerta alla prima occasione di incontro

Ultima modifica di siderum_tenus il 21 ottobre 2015, 15:06, modificato 2 volte in totale.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Assolutamente nosiderum_tenus ha scritto:F-15C (se il kit Italeri val la pena

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- Nome: Gio
Ciao a tutti
(sposto il messaggio che avevo pubblicato nell'argomento sbagliato)
e vi rendo partecipi della mia idea
Se non ci sono controindicazioni farei questo

il D ha già le decal corrette ma quel muso appuntito prorpio non mi piace
Che ve ne pare? Ovviamente camo e decal le devo cambiare
Gio
(sposto il messaggio che avevo pubblicato nell'argomento sbagliato)
e vi rendo partecipi della mia idea
Se non ci sono controindicazioni farei questo

il D ha già le decal corrette ma quel muso appuntito prorpio non mi piace
Che ve ne pare? Ovviamente camo e decal le devo cambiare
Gio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
... diciamo che le recensioni di chi il modello l'ha montato vanno dal "terribile" all ' "inaccurato" allo "strano" ...valuta un po.siderum_tenus ha scritto:F-15C (se il kit Italeri val la pena, altrimenti lo utilizzerò come cavia per impratichirmi)
saluti
- Den_
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
- colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
- Club/Associazione: AMFF Bucarest
- Nome: Bogdan
Per quelli che pensano di stare dalla parte del "male":
*ci sono decal IrakNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gmax
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- Contatta:
Bello, questo ce l'ho pure io , altre a quello in 48sven_ss79 ha scritto:Per quelli che pensano di stare dalla parte del "male":*ci sono decal Irak

cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
... un kittone... occhio alle decals perchè sono di pessima qualità.sven_ss79 ha scritto:Per quelli che pensano di stare dalla parte del "male":
saluti
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
pitchup ha scritto:Ciao... diciamo che le recensioni di chi il modello l'ha montato vanno dal "terribile" all ' "inaccurato" allo "strano" ...valuta un po.siderum_tenus ha scritto:F-15C (se il kit Italeri val la pena, altrimenti lo utilizzerò come cavia per impratichirmi)
saluti
Bene, posso affermare con serenità di avere in casa un piccolo gioielloJacopo ha scritto:Assolutamente nosiderum_tenus ha scritto:F-15C (se il kit Italeri val la pena![]()
![]()

Confesso che non mi era ancora capitato un kit "strano"

Grazie anche a voi, ragazzi...più tardi mi trovo a passare da un negozio e vedo che prezzi ha....

P.s. Ho visto i prezzi dei kit Hase dell'Hornet

Ma per le decal?come se fa?Nel mip kot c"e' la bocca da squalo ma e' diversa.pitchup ha scritto:Ciao...è tra i miei papabilidavide tex ha scritto:Visto questo!![]()
saluti