GB 2012 Quale soggetto fare?

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Re: GB 2012 Quale soggetto fare?

Messaggio da Ale85 »

SPILLONEFOREVER ha scritto:
Ale85 ha scritto:bellerrimo il terzo in basso!!! ma ha le superfici inferiori in verde anzichè grigio???
ciao
Ale
Mimetica a tre toni estesa anche sulle superfici inferiori (wrap around).
Ma è successivo al conflitto vietnamita.

:)
grazie dell'info!! Cmq rimane un bellissimo esemplare!!!!
ciao
Ale
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

bene,non sono l'unico in alto mare allora :-D
spettacolare l' F 4 con quelle mimetiche :-SBAV se solo riuscissi a fare posto in vetrina..che già l' F14 dove lo metto?? bho!
certo che da quando frequento sto forum state facendo vacillare la mia fede di elicaro varie volte..e mica va bene eh!! :? :mrgreen:
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Anche il b-26k non è male sencondo me io volevo fare un b-26 operazione farm gate ma ho scoperto che erano mezzi b e mezzi K... potrei fare un k e basta....

Il più papabile per me rimane un bel ac-47 spooky gunship :-SBAV altrimenti il nuovo ac-130 italeri... ma aspetterei se esce qualche bell'aftermarket ...
Naah troppo moderno e poi se il 130 di valerio vien fuori come penso avrei troppa ansia da prestazione :roll:

Comunque pur non impazzendo per i jet so che mi farete vedere un bel po di fantasmi mimetici, zozzi e belli carichi e questa è cosa buona e giusta :mrgreen:
garuda
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Simone

Messaggio da garuda »

@ FreestyleAurelio veramente stupendo quel foglio

comunque cosi non va ragazzi :-NOOO mi dispiace ma non ci siamo proprio :-NOOO
io apro questo post con la speranza di riuscire a decidere un modello definitivo e voi mi mettete altre idee in testa :-crazy :-crazy (ovviamente scherzo :mrgreen: )

Non avevo neanche pensato all' ac-47 spooky gunship!!!, si da il caso che il Douglas C-47 è derivato dal Dc-3 che io adoro :-SBAV
Bene, quindi:
- chi l'ho produce?
-c'è solo in scala 1/72?
-Aftermarket vari??

Grazie in anticipo
Saluti
Simone
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"

L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Immagine

Immagine

Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ma scusa Simone,

potresti dare una chance a questo qui! :-prrrr :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

Io il mio l ho gia scelto... :-SBAV
incute terrore solo a vederlo:
Immagine
imagine inserita solo a scopo di discussione
tutti i diritti sono del legittimo proprietario

:-SBAV bello carico , zozzo, operativo e più volava basso più faceva danni,cioè penso ,senza nulla togliere agli altri piloti impiegati nel conflitto vietnamita, che quelli dello skyrider facevano veramente missioni rischiose ho una foto a casa di un pilota tutto soddisfatto appena rientrato con l'ala spappolata da dei colpi di cal 50 !cmq mi piace una cifra!

c'è da dire che sara la mia primissima elica
Dortuna che il kit che acquisterò mi aiuterà moltissimo con il montaggio (credo)! W LA TAMIYA!!!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Simone,

scusa il piccolo OT.
Off Topic
Snake88 ha scritto:...Dortuna che il kit che acquisterò mi aiuterà moltissimo con il montaggio (credo)! W LA TAMIYA!!!
Ciao Giuse,

dato che non l'hai ancora acquistato ti propongo la più recente alternativa offerta dal mercato! :-Figo

La scala è maggiore ma se ricordo bene hai in casa anche un micione in 1/32, quindi la sfida ti attirerà di certo. :mrgreen:
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

spettacolo sto Skyraider!!! Sono modelli esagerati questi, alal fine poco o nulla resterà visibile oppure si deve fare l'aereo sezionato!
Però sono da :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV
ciao
Ale
Snake88
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

Ciao Paolo lo skyraider in 32 dovrebbe essere uno spettacolo anche se purtroppo lo spazio a casa comincia a mancare quindi per questo giro sono costretto alla 1/48 anche se l'acquisto dul piccoletto in 32 sarà una cosa che prima o poi faro!
:-SBAV :-SBAV
garuda
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Simone

Messaggio da garuda »

Per O.T nessun problema :-oook "off-toppiccate pure" (neologismo creato sul momento) :-prrrr
microciccio ha scritto:Ma scusa Simone,

potresti dare una chance a questo qui! :-prrrr :-sbraco

microciccio
:-sbraco :-sbraco
appena ho aparto il link sono letteralmente sobbalzato sulla sedia Direi che hai tirato fuori uno scheletro dall'armadio :?
Adire la verità avevo pensato a questa eventualità, sinceramente ancora non me la sento di re-incidere sono ancora poco pratico

Snake88 ha scritto:Io il mio l ho gia scelto...
incute terrore solo a vederlo:
Immagine
imagine inserita solo a scopo di discussione
tutti i diritti sono del legittimo proprietario

:-SBAV bello carico , zozzo, operativo e più volava basso più faceva danni,cioè penso ,senza nulla togliere agli altri piloti impiegati nel conflitto vietnamita, che quelli dello skyrider facevano veramente missioni rischiose ho una foto a casa di un pilota tutto soddisfatto appena rientrato con l'ala spappolata da dei colpi di cal 50 !cmq mi piace una cifra!
Stra quoto la tua scelta A1 skyrider è semplicemente :-SBAV
Devi pensare che spesso i piloti di skyrider venivano presi per il c............ dai piloti di jet, le cose sono cambiate quando uno di questi piloti di skyrider ha tirato giù 2 mig 17, forse i piloti dei mig si erano scordati che gli aeri ad elica posso fare virate più strette :twisted:
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"

L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”