GB FF.AA. BRIT - matteo44 - Hawker Typhoon Mk.Ib Hase 1/48
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: GB FF.AA. BRIT - matteo44 - Hawker Typhoon Mk.Ib Hase 1/
Ammazza che Pre... preciso!
Ottimo Matteo....

Ottimo Matteo....

Il pre mi sembra buono bravo Matteo sei già alla colorazione i prossimi step non voglio perderli. Avanti così.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.

Ottimo fratellone,
Avrei inserito a random qualche "spot" di nero qua è la ....
Gigi
Avrei inserito a random qualche "spot" di nero qua è la ....
Gigi
Grazie a tutti...
Ci avevo anche pensato... però poi con il fatto che ci devo fare le invasion stripes... avrei coperto circa 1l 60% della parte sotto e quindi alla fine ho lasciato perdere...MORO21 ha scritto:...Avrei inserito a random qualche "spot" di nero qua è la ....
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Matteo,
mi sono sparato l'aggiornamento del WIP tutto d'un fiato. Sei stato davvero veloce
.
microciccio
mi sono sparato l'aggiornamento del WIP tutto d'un fiato. Sei stato davvero veloce

microciccio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
quel precisissimo pre m,erita una precisissima colorazione. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Ciao a tutti e grazie ancora per i vostri commenti...
In questo periodo so un pò fermo causa altri lavori a casa ma sono comunque riuscito a fare qualcosina...
Ho verniciato la parte inferiore con il Tamiya XF-83... In foto sembra che il pre si veda molto ma nella realtà è un po più smorzato.... spero solo che con la vernice lucida non scompaia...
Alla prossima
Ciao
In questo periodo so un pò fermo causa altri lavori a casa ma sono comunque riuscito a fare qualcosina...
Ho verniciato la parte inferiore con il Tamiya XF-83... In foto sembra che il pre si veda molto ma nella realtà è un po più smorzato.... spero solo che con la vernice lucida non scompaia...
Alla prossima
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ci sta davvero Mattè!!! a me piace molto così!!!

P.s. ma le invesion le farai dopo??
p.p.s se dovessi fare pure il un Typhoon ti scoccerebbe?? mi stai mettendo una voglia che non ti dico!

P.s. ma le invesion le farai dopo??
p.p.s se dovessi fare pure il un Typhoon ti scoccerebbe?? mi stai mettendo una voglia che non ti dico!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
dalla foto sembra bello setoso..mo vogliamo le superfici superiori però!!
vai così! 

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48