Buon lavoro!!

Moderatore: Starfighter84
rob_zone ha scritto:Dai uuna mano di primer...oooooh grande finalmente!!!!!
Buon lavoro!!
Grazie mille ragazzi!!!mattia_eurofighter ha scritto:Vai con il Primer Jac!
Mi sa che devi riprendere anche la parte sotto fra fusoliera e raccordo con le ali perchè mi sembra di vedere ancora il segno dello stucco...Jacopo ha scritto:Bene il primer ha dato il risultato che mi aspettavo, devo riprendere la naca del motore e il giunto posteriore tra le ali e la fusoliera!, quindi incidere bene la pannellatura che funge da raccordo ali-fusoliera!
Ciao Mattè!!! intendevo proprio la parte inferiore, ho scritto male ma almeno stavamo parlando della stessa cosa heheheheh!!!!matteo44 ha scritto:Bel lavoro...
Mi sa che devi riprendere anche la parte sotto fra fusoliera e raccordo con le ali perchè mi sembra di vedere ancora il segno dello stucco...Jacopo ha scritto:Bene il primer ha dato il risultato che mi aspettavo, devo riprendere la naca del motore e il giunto posteriore tra le ali e la fusoliera!, quindi incidere bene la pannellatura che funge da raccordo ali-fusoliera!
Grazie Ema!!!Psycho ha scritto:vai allora, riprendi le giunture che stai andando bene!
si una bella scultura heheheheh!!pitchup ha scritto:Ciao
sembra una scultura così impalato!!!![]()
saluti
Max stavo scrivendo la stessa cosa!!Bravo Jacopo..cosi si fa!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Sbaglio ma: "ohh...mi è semblato di vedele un postshading sull'ala"??????????????????????????
saluti
Grazie mille ragazzi!! in effetti i trasparenti per come li do io appianeranno il tutto!!!rob_zone ha scritto:Max stavo scrivendo la stessa cosa!!Bravo Jacopo..cosi si fa!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Sbaglio ma: "ohh...mi è semblato di vedele un postshading sull'ala"??????????????????????????
saluti![]()
ps ti metto una pulce nell'orecchio..colore molto diluito e lo scurirei leggermente!